Michele Berrutti

Shai Gilgeous-Alexander si unisce a Michael Jordan nella lista NBA in Thunder-Wolves

La gara NBA MVP del 2024-25 è stata fantastica, ma la star di Denver Nugget Nikola Jokic è stata eliminata dalla guardia Thunder di Oklahoma City Shai Gilgeous-Alexander. Non solo, ma Gilgeous-Alexander ha portato Jokic e le Nuggets fuori dai playoff, mettendo la ciliegia in cima alla sua campagna MVP.

Indipendentemente da ciò, il fatto è che Gilgeous-Alexander ha ancora qualche lavoro da fare se vuole completare una stagione perfetta con il tuono. Ciò continua nelle finali della Western Conference, mentre lui e OKC entrano in gioco 4 di lunedì con un vantaggio della serie 2-1. Durante la partita 4, la performance stellare di Gilgeous-Alexander lo ha spinto allo stesso status di uno dei più grandi della NBA che abbia mai fatto.

Ti potrebbe interessare  Secondo quanto riferito, 76ers "determinati a" redigere "giovani talenti dinamici" tra le voci sul commercio NBA

La performance del punteggio di Gilgeous-Alexander gli ha dato il suo 59 ° gioco da 30 punti della stagione, il più di un MVP nella stagione regolare e i playoff combinati da Michael Jordan lo hanno fatto con i Chicago Bulls. Dato che la Giordania non è considerata solo la più grande guardia di tutti i tempi, ma anche il giocatore, è una compagnia d’élite con cui partecipare.

Gilgeous-Alexander ha guidato l’NBA a segnare in questa stagione a 32,7 punti per partita, rivendicando il primo titolo di carriera. Dato che ha una media di oltre 30 una partita nelle ultime tre stagioni, non sarebbe una sorpresa vederlo accumulare qualche altro titoli di punteggio in futuro.

Ti potrebbe interessare  Il ciclo della dinastia di NBA è stato smantellato; I proprietari volevano la parità e l'ha ottenuto

Mentre Gilgeous-Alexander potrebbe mettere il suo nome nella stessa compagnia di Jordan, dovrà vincere alcuni campionati se vuole continuare a farlo.

L’idea commerciale NBA manda Warriors Star a Chicago Bulls

Nuovo rapporto sul Dallas Mavericks prendendo di mira il commercio di palla di Lonzo

Anthony Edwards si unisce a Michael Jordan nella lista NBA in Wolves-Thunder Game 3

Lascia un commento