Un altro gioco di playoff dell’Indiana Pacers, un altro ottimo posto per Caitlin Clark. La ferita stella della febbre dell’Indiana è tornata a bordo campo per la partita 3 delle finali NBA di mercoledì sera. È stata nuovamente raggiunta da Aliyah Boston, ma questa volta Natasha Howard ha ottenuto il terzo posto precedentemente occupato da Lexie Hull.

Sembra che a Indianapolis le migliori scelte back-to-back nelle bozze WNBA 2023 e 2024 abbiano posti a tutti i grandi giochi e che i loro compagni di squadra debbano fare a turno con il biglietto rimanente.
Quando ESPN ha mostrato il trio di febbre durante il primo quarto del gioco 3, Doris Burke ha detto che la febbre ha dovuto riportare Clark sul pavimento, con Richard Jefferson che ha aggiunto che una volta che hanno fatto la squadra sarebbe stato “un problema assoluto”.
Natasha Howard, Aliyah Boston e Caitlin Clark in casa per il gioco 3 🔥 pic.twitter.com/dv2bxvxtfb
– ESPNW (@espnw) 12 giugno 2025
Howard, che è stato arruolato n. 5 dalla febbre nella bozza del WNBA 2014, è tornato in agenzia libera durante l’offseason. È apparsa in tutte e nove le partite per l’Indiana in questa stagione ed è quarta nella squadra segnando con 11,9 punti per partita ed è seconda nel rimbalzo dietro Boston.
La febbre è 4-5 in questa stagione. All’inizio di questa settimana l’allenatore Stephanie White ha dichiarato che la squadra era cauta e intenzionale con il ritorno di Clark, ma stava iniziando ad aumentare.
Più WNBA su Sports Illustrated
