Il calciomercato è un argomento che appassiona gli appassionati di calcio di tutto il mondo, e per questo motivo, Calciomercato.com ha deciso di creare un nuovo appuntamento chiamato “Manca solo la firma”. Il programma si occuperà di raccontare tutto ciò che accade nel dietro le quinte delle trattative, dalle clausole dei contratti alle curiosità sui giocatori in procinto di essere ceduti o acquistati. Inoltre, ogni puntata approfondirà un tema specifico, e l’episodio di oggi è dedicato ai premi per i club.
In particolare, si parlerà di quanto può valere il percorso dell’Inter fino alla finale di Champions League a Istanbul, dove affronterà il Manchester City di Guardiola. Inoltre, si analizzerà quanto possono guadagnare le tre squadre italiane impegnate tra Europa e Conference League (Juventus, Roma e Fiorentina), e si metterà in luce quanto incide il piazzamento in campionato per la lotta ad un posto nelle prossime competizioni europee.
I conduttori di “Manca solo la firma” sono Emanuele Tramacere e Federico Albrizio, che sapranno coinvolgere il pubblico con la loro ironia e il loro grande ottimismo. La trasmissione si preannuncia come un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio che vogliono conoscere gli aspetti più nascosti del mercato delle squadre.
In un’epoca in cui il calcio è diventato sempre più un business, “Manca solo la firma” vuole portare alla luce le dinamiche che si celano dietro le trattative tra club e giocatori, per far capire al pubblico quanto sia complesso e articolato il mondo del calciomercato. Grazie alle competenze dei conduttori e alla loro passione per il calcio, ogni puntata sarà in grado di offrire un’analisi approfondita degli avvenimenti più importanti che coinvolgono il mercato delle squadre.