L’Atalanta di Gasperini sembra già pronta per affrontare l’Inter questa sera allo stadio San Siro. Il tecnico nerazzurro ha scelto l’undici titolare per l’ultima trasferta stagionale e sembra avere a disposizione molti giocatori di qualità anche in panchina.
La formazione scelta dal tecnico bergamasco sarà un 3-4-2-1 con Sportiello in porta, Toloi, Djimsiti e Scalvini in difesa. A centrocampo ci saranno Zappacosta, de Roon, Ederson e Maehle, mentre in avanti Koopmeiners e Pasalic agiranno alle spalle di Hojlund, il centravanti.
Nonostante sia la penultima giornata di campionato, l’incontro tra Inter e Atalanta è molto importante per entrambe le squadre. L’Inter vuole mantenere il secondo posto in classifica, mentre l’Atalanta deve vincere per avere ancora speranze di qualificarsi in Champions League.
Gasperini sembra avere a disposizione molti giocatori di qualità anche in panchina. Tra i possibili cambi ci sono Malinovskyi, Miranchuk, Pessina e Muriel, giocatori che possono fare la differenza in ogni momento della partita.
L’Atalanta di Gasperini è una delle squadre più spettacolari del campionato italiano, capace di segnare moltissimi gol grazie al suo gioco offensivo e dinamico. Contro l’Inter, la squadra bergamasca dovrà dimostrare tutto il suo valore e cercare di portare a casa i tre punti per continuare a sperare nella qualificazione in Champions League.
In definitiva, l’undici titolare scelto da Gasperini sembra essere pronto per l’importante sfida contro l’Inter. La partita si preannuncia molto equilibrata e piena di emozioni, con entrambe le squadre che daranno il massimo per portare a casa la vittoria.