La società Udinese ha annunciato ufficialmente il rinnovo del contratto per Andrea Sottil come allenatore della squadra per un’altra stagione. Il tecnico piemontese ha dimostrato la sua abilità nella guida della squadra, portando l’Udinese a competere ad alti livelli dopo diverse stagioni di deludenti risultati. Il suo lavoro durante tutto il campionato è stato molto apprezzato, e la firma del rinnovo del contratto fino al 2024 è stata solo questione di tempo, con il direttore Pierpaolo Marino che aveva già espresso la sua fiducia nell’allenatore in diverse occasioni.
Sottil ha guidato la squadra alla migliore stagione in termini di punti dal tempo di Guidolin, raccogliendo 46 punti fino ad ora, e ha ottenuto anche importanti vittorie contro squadre come Milan, Inter e Roma. La Dacia Arena è diventata un fortino difficilmente espugnabile grazie al lavoro dell’ex tecnico dell’Ascoli, che ora può godersi il meritato rinnovo del contratto.
La firma del rinnovo del contratto è arrivata prima di una partita importante contro la Lazio, dimostrando il segnale di progettualità della società e la fiducia nei confronti dell’allenatore. Speriamo che questo sia solo l’inizio di un percorso di successi per l’Udinese sotto la guida di Sottil.
La società ha comunicato ufficialmente il rinnovo del contratto di Sottil sul suo sito web, augurandogli un proficuo lavoro insieme e il raggiungimento dei migliori risultati. Mentre ci si prepara per la partita di domenica, la squadra ha anche annunciato il quarto kit solo per questo importante match.