L’Udinese saluta Arslan con un ringraziamento a Tolgay.

L’Udinese ha ufficialmente detto addio al centrocampista turco-tedesco Tolgay Arslan dopo tre stagioni passate in maglia bianconera. Il giocatore ha espresso il suo attaccamento alla squadra e alla città di Udine, definendoli come un luogo incredibile con persone speciali. In una dichiarazione pubblica, Arslan ha ringraziato i tifosi e la società per il suo tempo trascorso in Friuli, affermando che il cuore della città rimarrà per sempre nel suo cuore e in quello della sua famiglia.

Il legame tra Tolgay Arslan e Udine è stato particolarmente forte fin dall’inizio, con il giocatore che ha condiviso la sua prima foto in città sui social media prima ancora che la società ufficializzasse il suo acquisto. Nel corso delle sue tre stagioni con l’Udinese, Arslan ha dimostrato un grande attaccamento ai valori della squadra e della città, totalizzando 95 presenze e 5 reti in campionato e Coppa Italia. La sua ultima rete è stata segnata in un incontro con l’Inter, nel quale l’Udinese ha vinto per 3-1.

Nonostante l’addio, la società ha ringraziato il giocatore per il tempo trascorso in maglia bianconera, pubblicando un post sui propri profili social che ricorda le sue reti e il suo contributo alla squadra. Il contratto di Arslan con l’Udinese scadrà il 30 giugno, ma il giocatore potrebbe trovare una nuova sistemazione come svincolato. In ogni caso, il suo legame con la città e con i tifosi dell’Udinese resterà indelebile.

Sei un fan del calcio? Fai delle qual è il miglior sito di scommesse di calcio. Non perdere l’opportunità di entrare nel mondo delle scommesse sul calcio. Potrebbe essere il tuo nuovo hobby o forse un modo per guadagnare qualche soldo extra.

Lascia un commento