Luis Enrique è la priorità di De Laurentiis, che lo ha chiamato per Napoli.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha contattato l’ex allenatore della Nazionale spagnola, Luis Enrique, per convincerlo a diventare il nuovo allenatore del club. Tuttavia, il presidente si scontra con la passione di Enrique per la Premier League. In aprile, il tecnico asturiano ha incontrato il Chelsea, ma ha deciso di declinare l’offerta. Enrique ha un paio di squadre in mente, tra cui il Tottenham e il City, in caso di addio improvviso di Pep Guardiola. In settimana, è apparso anche il Paris Saint-Germain, ma De Laurentiis ha finalmente trovato il numero di Enrique e lo ha contattato direttamente. Enrique ha bisogno di sentirsi richiesto e apprezzato, e De Laurentiis gli ha trasmesso questo messaggio. Luis Enrique ha bisogno di tempo per riflettere sulla sua decisione.

De Laurentiis sta cercando di convincere Luis Enrique a diventare il nuovo allenatore del Napoli, ma la passione del tecnico asturiano per la Premier League rappresenta un ostacolo importante. Tuttavia, il presidente del Napoli ha fatto un passo avanti contattando direttamente l’ex allenatore della Nazionale spagnola. In aprile, Enrique ha incontrato il Chelsea, ma ha deciso di declinare l’offerta. Enrique ha anche un paio di squadre in mente, tra cui il Tottenham e il City, in caso di addio improvviso di Pep Guardiola. In settimana, è apparso anche il Paris Saint-Germain, ma De Laurentiis ha finalmente trovato il numero di Enrique e lo ha contattato direttamente. Enrique ha bisogno di sentirsi richiesto e apprezzato, e De Laurentiis gli ha trasmesso questo messaggio. Luis Enrique ha bisogno di tempo per riflettere sulla sua decisione.

Lascia un commento