“Scopri il destino tragico della stagione dell’Atalanta: Soppy già fuori dal campo?”

L’Atalanta ha subito un duro colpo durante la trasferta di Salerno, quando uno dei suoi calciatori si è infortunato gravemente. Il quotidiano bergamasco ‘L’Eco di Bergamo’ non ha esitato a definire la situazione in casa Atalanta “sempre peggio”, con una vera e propria emergenza in infermeria.

Ieri durante la partita, il difensore Djimsiti e il terzino Soppy hanno lasciato il campo per infortunio. Secondo le prime valutazioni, la situazione del francese sembra essere la più preoccupante, con molte probabilità che la sua stagione sia già finita. Al contrario, Soppy potrebbe essere in grado di rientrare già sabato contro il Verona.

L’infortunio del calciatore dell’Atalanta rappresenta un duro colpo per la squadra, che dovrà fare affidamento su altri giocatori per il resto della stagione. La situazione in infermeria non è delle migliori e non fa che complicare le cose per il tecnico Gasperini, che dovrà fare i conti con le assenze di alcuni elementi chiave del suo reparto difensivo. Nonostante ciò, l’Atalanta cercherà di reagire e di continuare a lottare per i propri obiettivi stagionali.

Lascia un commento