“Scopri il dramma della Lazio: uomini a pezzi a Formello. Saranno pronti per la prossima partita di Serie A?”

La Lazio è tornata a casa con le ossa rotte dopo la partita contro il Milan a San Siro. La seduta di scarico a Formello questa mattina ha visto alcuni giocatori impegnati in lavoro differenziato in palestra per recuperare dagli acciacchi. Il tecnico Sarri aveva gli uomini contati, ma spera di recuperare qualche giocatore in vista della sfida contro il Lecce di venerdì. Tuttavia, ci sono alcune cattive notizie riguardanti i giocatori infortunati. Vecino non sarà disponibile a causa di una lesione di medio grado al flessore, mentre Cataldi è ancora alle prese con un ematoma al polpaccio. Marcos Antonio ha stretto i denti per restare in campo fino alla fine della partita nonostante un dolore alla caviglia, ma ci sono buone notizie per Zaccagni, che sarà gestito nei prossimi giorni per recuperare al meglio le forze dopo l’affaticamento accusato prima della trasferta milanese. Nel frattempo, il giovane Gonzalez dalla primavera è stato aggregato alla squadra.

La Lazio ha subito una sconfitta a San Siro contro il Milan, ma adesso deve concentrarsi sulla partita contro il Lecce di venerdì. Tuttavia, il tecnico Sarri ha difficoltà a formare la squadra poiché alcuni giocatori sono alle prese con gli infortuni. Vecino non sarà disponibile a causa di una lesione di medio grado al flessore, mentre Cataldi è ancora alle prese con un ematoma al polpaccio. Marcos Antonio ha giocato nonostante un dolore alla caviglia, ma speriamo che possa recuperare in tempo per la prossima partita. Inoltre, Zaccagni è stato sostituito durante la partita contro il Milan a causa della fatica, ma il giocatore sarà gestito nei prossimi giorni per recuperare al meglio le forze. Nonostante questi problemi, la Lazio si prepara per la prossima partita e il giovane Gonzalez dalla primavera è stato aggregato alla squadra. Sarà interessante vedere come la squadra affronterà il Lecce.

Lascia un commento