La Roma ha conquistato il primo round della sfida contro il Bayer Leverkusen, vincendo per 1-0. Una prestazione solida dal punto di vista difensivo e un gol di Edin Dzeko hanno permesso ai giallorossi di portare a casa tre punti importanti in vista del ritorno in programma il 18 maggio. Nonostante la vittoria, la squadra capitolina sa bene che non può permettersi di abbassare la guardia e dovrà dare il massimo nell’incontro di ritorno.
Georginio Wijnaldum, centrocampista olandese della Roma, ha voluto commentare la vittoria contro i tedeschi tramite il suo profilo Twitter: “Siamo a metà strada. Partita di andata completata, avanti con la prossima”. Un messaggio che testimonia la voglia di continuare a lavorare e di ottenere un risultato positivo anche nel prossimo incontro.
La squadra di José Mourinho ha dimostrato di avere le carte in regola per raggiungere l’obiettivo e si prepara ad affrontare la sfida di ritorno con la giusta mentalità. La vittoria di ieri sera è stata un importante passo avanti, ma la strada è ancora lunga e la Roma dovrà lottare fino alla fine per accedere alla finale della UEFA Europa League.