Gabe Vincent ha lasciato gli Heat per vincere il campionato

Goralbet150€FTB2024RecensioneINFO

I Los Angeles Lakers hanno avuto uno dei migliori periodi di free agency NBA del campionato. Sono riusciti a tenere insieme la maggior parte della squadra che è arrivata alle finali della Western Conference, oltre ad aggiungere alcuni nuovi pezzi che avranno un impatto immediato. Una delle più grandi mosse dei Lakers nella free agency della NBA è stata l'aggiunta dell'ex playmaker dei Miami Heat Gabe Vincent. Vincent è stato uno dei giocatori più costanti degli Heat durante la corsa alle finali. Vincent ha rivelato tramite Jovan Buha di The Athletic che i motivi principali per cui ha scelto i Lakers rispetto agli Heat erano il suo desiderio di vincere un campionato e il desiderio di essere più vicino a casa.

Gabe Vincent dice di aver scelto i Lakers perché voleva unirsi a una squadra in competizione e competere per i campionati. Il nativo di Modesto, in California, ha anche menzionato i vantaggi di essere più vicino a casa e giocare per un franchise iconico.

— Jovan Buha (@jovanbuha)

Gabe Vincent è originario di Modesto, CA ed è comprensibile che avesse in mente casa quando si trattava di free agency NBA. Ha giocato a basket al liceo al St. Mary's di Stockton, in California, e ha giocato a basket al college all'UC Santa Barbara. Vincent si è unito per la prima volta agli Heat nel 2019 quando ha firmato un contratto a due vie dopo essere stato annullato. In seguito avrebbe firmato un contratto standard con gli Heat dopo la stagione 2020-21.

Vincent è diventato il playmaker titolare degli Heat durante la corsa delle finali. Nei playoff, Vincent ha segnato una media di 12,7 punti a partita, 1,4 rimbalzi e 3,5 assist con il 40,2% di tiri dal campo, il 37,8% di tiri dalla linea dei tre punti e l'88,2% di tiri dalla linea di tiro libero. Ha ottenuto 29 punti ai playoff in carriera in Gara 3 delle finali della Eastern Conference contro i Boston Celtics quando gli Heat hanno preso un comando per 3-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza di navigazione. https://www.iubenda.com/privacy-policy/55259318/cookie-policy