Notizie NBA: Rockets presentano Amen Thompson e Cam Whitmore

Goralbet150€FTB2024RecensioneINFO

Gli Houston Rockets hanno vinto l'oro al draft nella notte del draft non solo ottenendo uno dei primi cinque giocatori previsti in Amen Thompson, ma sono stati anche in grado di ottenere due dei primi cinque talenti, poiché Cam Whitmore, con sorpresa di molti, è sceso al 20 ° scegliere, e i Rockets non hanno perso tempo.

I Rockets hanno presentato sia Thompson che Whitmore lunedì, ed entrambi hanno scelto i loro numeri. Thompson andrà con il numero uno, che è stato indossato da giocatori come Trevor Ariza e, più famoso, Tracy McGrady, e Whitmore indosserà il numero sette, che è stato indossato da tutti, da Jeremy Lin ad Armoni Brooks.

Ecco alcune osservazioni che ho fatto mentre ero fuori a seguire la conferenza stampa.

Riassunto
  1. Amen e Cam sono giocatori fiduciosi che si avviano alle loro stagioni da rookie
  2. Entrambi i giocatori lavoreranno sui loro punti deboli in questa offseason

Amen e Cam sono giocatori fiduciosi che si avviano alle loro stagioni da rookie

Durante la conferenza stampa di lunedì, a Thompson è stato chiesto cosa pensava si sarebbe detto della sua carriera quando si sarebbe ritirato.

"Se tutto va bene, molti campionati", direbbe Thompson, "MVP e campionati".

A Thompson è stato anche chiesto dello scetticismo che la gente aveva su OTE, il campionato in cui giocavano sia lui che suo fratello Ausar, e Thompson ha detto questo.

"Non sono solo un atleta OTE, non sono solo un giocatore OTE. Ero un grande giocatore prima di andare a OTE."

Questa è un'ottima risposta a una critica comune ai giocatori di OTE, poiché Amen e suo fratello erano sul radar di tutti prima ancora che arrivassero a OTE, come ha sottolineato Rafael Stone.

Whitmore ha parlato di avere quel chip sulla spalla e di come possono cambiare le cose a Houston. Entrambi i giocatori non avranno problemi a giocare le loro prime partite in NBA e non saranno troppo spaventati dal momento.

Entrambi i giocatori lavoreranno sui loro punti deboli in questa offseason

Ogni giocatore ha dei punti deboli entrando nell'NBA, dalla scelta numero uno alla scelta finale. Ho chiesto a Thompson e Whitmore su cosa avrebbero lavorato in questa bassa stagione.

Amen Thompson ha detto:

“Il mio tiro in generale e il mio gioco intermedio. Sto solo giocando al mio ritmo e senza fretta.

Cam Whitmore ha detto:

“Il mio gioco midrange, quella era un'area ai miei tempi al college in cui non trovavo il momento giusto per ottenere i miei middies. La mia gamma media, trova il mio posto tra il perimetro. È qualcosa su cui devo migliorare. Che penso di avere.

Entrambi i giocatori sono consapevoli di ciò su cui devono lavorare, il che è importante per qualsiasi giocatore, specialmente per i debuttanti che entrano nell'NBA. Essere in grado di fare il passo successivo da un grande college o un grande giocatore in campionati al di fuori della NBA a un rookie da solido a buono significa essere in grado di migliorare il tuo gioco in bassa stagione. Entrambi i giocatori sembravano essere sulla buona strada per migliorare eventuali punti deboli nel loro gioco complessivo.

L'offseason dei Rockets è appena iniziata, mentre si stanno preparando per il libero arbitrio, che farà molto per determinare come si svolgerà la stagione nel 2023-24. Assicurati di seguire me e The Dream Shake per tutta la stagione, poiché ti forniremo tutte le ultime notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza di navigazione. https://www.iubenda.com/privacy-policy/55259318/cookie-policy