
Cambiaso: ‘Nessun contatto da Allegri, sono felice qui’
Titolo: Cambiaso parla chiaro: “Nessuna chiamata dal Milan, sono felice alla Juve”
Oggi, 5 ottobre 2023, Andrea Cambiaso, esterno della Juventus, ha rilasciato un'intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport, dissipando le voci di mercato che lo accostano al Milan di Massimiliano Allegri. Le dichiarazioni di Cambiaso evidenziano non solo la sua contentezza a Torino, ma anche la fiducia che sente da parte del club.
Te puede interesar: Inter-Torino: dove seguire la diretta in TV?.
Nell'intervista, Cambiaso ha chiarito di non aver ricevuto alcuna chiamata dal tecnico rossonero, sebbene possa darsi che i suoi agenti siano stati contattati. “Di sicuro nella vita c'è solo la morte, però io sono felice qua”, ha affermato. L'esterno ha ribadito che non ha mai chiesto di lasciare la Juve, sottolineando il supporto che riceve dalla società e dal mister Tudor.
Te puede interesar: Asllani tratta il contratto con Inter e Bologna.
Riflettendo sulla scorsa stagione, Cambiaso ha riconosciuto i suoi progressi, tanto personali quanto mentali. Tuttavia, ha anche ammesso le difficoltà affrontate, specialmente nella seconda parte della sua annata. “Ora mi sento bene e la condizione crescerà con le partite”, ha dichiarato, facendo capire che è pronto a dare il massimo per la squadra bianconera. A soli 25 anni, Cambiaso si sente pronto a consolidare il suo posto nella Juventus e affrontare le sfide che lo attendono.
Te puede interesar: “Napoli, pronto a Vlahovic o Zirkzee dopo Lukaku?”.
Nel prossimo futuro, le voci di calciomercato potrebbero tornare a infittirsi, specialmente se le prestazioni di Cambiaso continueranno a migliorare. Tuttavia, al momento, la sua priorità è rimanere a Torino e contribuire al progetto bianconero.
Te puede interesar: Torino di Simeone batte Modena: guarda gli highlights della Coppa Italia.
Il futuro di Andrea Cambiaso pone interrogativi su potenziali movimenti in Serie A, ma per ora l’esterno è concentrato sulla sua carriera alla Juventus, lieto di giocare in uno dei club più prestigiosi d’Italia. I tifosi bianconeri possono stare tranquilli: il giovane talento sembra deciso a costruire il suo percorso proprio a Torino.
Te puede interesar: Fabregas: Morata in forma, non merita la panchina.