
Da giocatore a tecnico: il nuovo inizio nella Roma
Hummels si reinventa: dal campo all’opinionismo su Prime Video
Roma, 2 ottobre 2023 – Mats Hummels, ex difensore della Roma, segna un nuovo inizio dopo il ritiro dal calcio giocato. Il campione del mondo tedesco debutterà come opinionista su Prime Video Germania, a partire dalla prossima stagione, con focus sulle emozionanti sfide di Champions League.
In un’intervista a Bild, Hummels ha dichiarato: “Ho già annunciato nel mio documentario che il ruolo di opinionista sarebbe stato probabilmente il mio primo passo dopo la carriera da giocatore. Prime Video è perfetto per me”. La sua esperienza è senz’altro un valore aggiunto, considerando le importanti partite che lo attendono.
Il nuovo ruolo di Hummels lo vedrà affiancato da esperti del settore come Matthias Sammer, Christoph Kramer, Tabea Kemme e Josie Henning. Insieme commenteranno le sfide più attese d’Europa, grazie a un bagaglio di esperienza invidiabile, che include nove edizioni di Champions League con il Borussia Dortmund e tre con il Bayern Monaco. Con 90 presenze complessive, Hummels ha anche raggiunto una finale con il Dortmund nella stagione 2023/24.
Te puede interesar: Nuovo nome per la fascia sinistra: scelte per la Serie A.
La scelta di Hummels di passare al commento sportivo è un ulteriore passo nella sua carriera, dopo una lunga e avvincente avventura nei campi di gioco. La sua capacità di analisi e il suo occhio critico saranno elementi chiave in questo nuovo capitolo professionale.
Te puede interesar: Scarnecchia su Ricci: somiglianze con Locatelli.
Le aspettative sono alte: l’ex difensore si mette in gioco in un contesto mediatico in continua evoluzione. Con il calcio che riprende il suo corso, Hummels si prepara a essere uno dei punti di riferimento per gli appassionati della Champions League, portando il suo valore aggiunto come ex giocatore.
Te puede interesar: Inter in crisi: riflessioni su Lookman e il futuro.
Un'attesa che tiene col fiato sospeso. Con l'inizio della Champions League, gli appassionati non vedono l'ora di ascoltare le sue analisi, che promettono di arricchire l’esperienza di visione. Hummels è pronto a sorprendere, offrendo le sue intuizioni e commenti su uno dei palcoscenici più prestigiosi del calcio mondiale.
Te puede interesar: Asllani, il Bologna sfida il Torino per il talento albanese.
Te puede interesar: Napoli in cerca di un attaccante: i nomi dei tifosi | VIDEO.