
Fiorentina punta su un obiettivo della Lazio: ecco la novità
Calciomercato: la Fiorentina punta Giovanni Fabbian, obiettivo della Lazio
Nel pieno del calciomercato estivo, un obiettivo della Lazio risulta nel mirino della Fiorentina. Dopo aver messo le mani su Jacopo Fazzini, i viola cercano di strappare anche Giovanni Fabbian, talentuoso centrocampista classe 2003.
Te puede interesar: Serie A: Cancellieri guida il Burnley alla vittoria.
Attualmente il mercato è ancora in fase preparatoria. La finestra di trasferimento ufficiale si aprirà dal 1 al 10 giugno, mentre le squadre attendono il via libera definitivo dal primo luglio. La Lazio rimane attiva nelle trattative, ma si trova in una situazione complicata: un indice di liquidità restrittivo impedisce operazioni in entrata senza precedenti cessioni.
Te puede interesar: Futuro incerto: nuova rivelazione su Allegri!.
Fabbian, attualmente impegnato nell'Europeo Under-21, è un profilo interessante per i biancocelesti. La Fiorentina, tuttavia, si sta muovendo rapida e con determinazione per assicurarsi il giovane talento. L'interesse della società toscana si intensifica ulteriormente con la favorevole possibilità di raggiungere Fabbian insieme a Fazzini.
Te puede interesar: Valencia 3-0, espulsione Anjorin: torna Zapata in forma.
Nonostante i movimenti di mercato, la Bologna detiene i diritti su Fabbian fino al primo luglio, poiché l'Inter, il suo ex club, ha un diritto di ricompra. La Fiorentina si sta informando sui dettagli contrattuali, ma la Lazio non è disposta a stare a guardare. Potrebbe approfittare della situazione per un inserimento decisivo, cercando di convincere il Bologna.
Te puede interesar: Valencia-Torino: Adams brillano, Coco affonda nella Serie A.
Le prossime settimane si preannunciano calde per il calciomercato. La Lazio dovrà gestire le sue operazioni con attenzione, mentre la Fiorentina sferra un attacco deciso per assicurarsi Fabbian. Gli sviluppi potrebbero arrivare a breve, dando vita a un vero e proprio duello tra le due squadre, pronte a rinforzarsi in vista della nuova stagione.
Te puede interesar: Valencia domina Torino 3-0: Duvan illumina un buio granata.