100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 122 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito

Il sogno di Napoli: non vi abbiamo regalato nulla

Calcio News 05/06/2025 18:02 Junior Melo

Lautaro Martinez: “Orgoglioso di essere il capitano dell’Inter”

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Milano, 5 giugno – La finale di Champions League persa ha lasciato un segno profondo nel cuore dei tifosi dell’Inter e del suo capitano, Lautaro Martinez. Attraverso un toccante messaggio su Instagram, il 25enne argentino ha voluto condividere i suoi sentimenti di delusione e orgoglio a pochi giorni dalla sconfitta. "La tristezza, la delusione, l’amarezza sono sentimenti difficili da digerire", ha esordito, facendo eco ai pensieri di molti interisti.

150 EUR
Vai al sito
122 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito
200 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito

Martinez si è scusato con i tifosi per non essere riuscito a realizzare il sogno di vincere il trofeo europeo. "Voglio ringraziare tutti i nerazzurri che erano a Monaco, a San Siro e in giro per il mondo", ha aggiunto, sottolineando l’importanza del supporto dei tifosi. La lotta per tornare in finale in due occasioni negli ultimi tre anni, ha spiegato, è già un grande traguardo, frutto di sacrifici e determinazione.

Il capitano dell’Inter ha ricordato anche la storicità della maglia che indossa: "Dal primo giorno che sono arrivato a Milano, io e tutti i miei compagni abbiamo lavorato per riportare l’Inter dove merita di essere". La sua espressione di orgoglio per indossare la maglia nerazzurra è palpabile: "Oggi più che mai sono orgoglioso di essere il capitano di questo gruppo".

Guardando avanti, l’Inter dovrà ora rialzarsi e prepararsi per la prossima stagione. Ma il futuro sembra luminoso: con un gruppo unito e motivato, i tifosi sperano di rivedere la squadra lottare per nuovi trofei. Con il calciomercato che si avvicina, è probabile che vengano apportate delle migliorie nella rosa per affrontare al meglio sia la Serie A che le competizioni europee.

In un momento di difficoltà, Lautaro Martinez ha dimostrato di essere non solo un capitano sul campo, ma anche un leader capace di unire e motivare. "Forza Inter sempre", ha concluso, un messaggio di speranza e determinazione che accompagnerà i tifosi in vista delle sfide future.

Articoli correlati per tag

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Articoli correlati per categoria