Il Torino chiede il riscatto della clausola

Por Junior Melo Calcio News 2 min de lectura

Calciomercato Napoli: Acquisti in Vista e Intrighi di Mercato

Data: [data attuale] — Il Napoli è pronto a dare una svolta fondamentale al suo calciomercato. Il giornalista di Tuttosport, Nicolò Schira, ha rivelato ai microfoni di ‘Radio Napoli Centrale’ che il club partenopeo è vicinissimo all’accordo per Lang e Beukema, con quest'ultimo che potrebbe costare circa 30 milioni di euro. Entrambi i giocatori saranno presenti al ritiro di Dimaro, un segnale chiaro delle intenzioni della società.

L’operazione che coinvolge Ndoye sembra più complessa. Il Napoli sta cercando di negoziare con il Bologna, ma le parti sono ancora distanti. Il club emiliano chiede 45 milioni, mentre il Napoli è disposto ad offrire 30 milioni più il cartellino di Zanoli, il quale è molto gradito al Bologna. Questi movimenti indicano che i partenopei puntano a consolidare la rosa in vista della nuova stagione.

Ma non è tutto qui. Lorenzo Insigne si sta proponendo sul mercato, ma al momento non ha ricevuto offerte concrete. Bernardeschi, invece, è in cerca di un contratto di due anni, mentre il Bologna preferirebbe un annuale con opzione. La necessità di sostituire Beukema ha spinto il Bologna a valutare diversi profili.

Un ulteriore scenario interessante vede Ngonge legato al mercato di Milinkovic-Savic. Il Torino è disposto a trattare, ma vuole la clausola per il trasferimento. Ngonge, desideroso di tornare a lavorare con il suo ex allenatore Baroni, è a un passo dai granata in prestito oneroso con diritto di riscatto che varia tra 7 e 9 milioni. La sua preferenza per restare in Italia è motivata anche dall’amore trovato a Napoli.

Con l'uscita di Folorunsho, il mercato si preannuncia lungo e pieno di sorprese per il Napoli. Resta da vedere come si sviluppano queste trattative nei prossimi giorni e quali altri nomi potrebbero emergere per completare una rosa già competitiva. I tifosi partenopei possono aspettarsi un'estate movimentata e ricca di emozioni.