
Lazio-Atromitos: le formazioni ufficiali in campo!
Lazio e Atromitos si sfidano al Manlio Scopigno: ultimo test pre-stagionale in vista della Serie A
Oggi, 5 agosto 2023, il Centro d'Italia - Manlio Scopigno di Rieti ospita l’ultima amichevole pre-stagionale della Lazio, che affronta l’Atromitos. Dopo la vittoria in trasferta contro il Burnley (0-1) con un gol di Cancellieri, i biancocelesti si preparano all’esordio in Serie A contro il Como.
Te puede interesar: Donnarumma, le parole di Visnadi: 'È una vittima'.
L’allenatore Maurizio Sarri ha già scelto i suoi undici titolari per la sfida. In difesa, tornano Pellegrini e Provstgaard, mentre in regia si affida a Cataldi. In attacco, la fiducia è riposta nuovamente in Cancellieri, autore del gol nella precedente partita.
Te puede interesar: Dubbio a centrocampo, in attacco due certezze Serie A.
La formazione ufficiale della Lazio è la seguente: Mandas, Lazzari, Gila, Provstgaard, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. Tra i disponibili, si notano nomi importanti come Pedro, Romagnoli e Marusic.
Te puede interesar: Atromitos-Napoli: Sarri cerca risposte nel test finale.
Dall'altra parte, l’Atromitos si presenta con la seguente formazione: Koselev, Quivi, Stavropoulos, Mansur, Uronen, Ouedraogo, Michorl, Palmezano, Tzovaras, Van Weert e Baku. Allenati da Vokolos, i greci cercheranno di mettere in difficoltà la Lazio in questo test cruciale.
Te puede interesar: Calciomercato Lazio: Insigne, offerte e un'attesa cruciale.
Con le squadre pronte a scendere in campo, l’attenzione si sposta su come si comporterà la Lazio in questo ultimo incontro prima del debutto ufficiale in campionato. I tifosi sperano di vedere un'evidente crescita in vista della nuova stagione che si preannuncia intensa.
Te puede interesar: Calciomercato Serie A 2025/2026: tutte le trattative.
Le prossime settimane saranno fondamentali per il cammino della Lazio, che si prepara ad affrontare l’impegno di campionato con ambizioni rinnovate dopo un mercato che ha visto nuovi innesti. La curiosità è alta: riusciranno Sarri e i suoi ragazzi a confermare le aspettative? Solo il tempo potrà dirlo, ma l'aspettativa è che il match con l’Atromitos restituisca segnali positivi.