100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 122 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito

Milan: colpi e trattative calde nel calciomercato LIVE

Calcio News 05/06/2025 08:13 Junior Melo

Calciomercato 2025: il Milan punta a una rivoluzione sotto la guida di Allegri

È ufficialmente iniziata la sessione estiva di calciomercato 2025, e il Milan non intende farsi trovare impreparato. Sotto la nuova guida di Massimiliano Allegri, il club rossonero punta a una vera e propria rivoluzione per rinforzare il proprio organico, mirando a essere protagonista nelle competizioni nazionali e internazionali.

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Con l’apertura del mercato fissata dal 1° giugno, il Milan ha già delineato una strategia chiara. Saranno due le fasi del mercato quest’anno: la prima si concluderà il 10 giugno, in preparazione al Mondiale per Club, mentre la seconda prenderà il via il 1° luglio e si protrarrà fino al 1° settembre. Una novità che richiederà alle squadre, dalla Serie A alla Serie C, di muoversi con strategia e rapidità.

150 EUR
Vai al sito
122 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito
200 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito

Tra le prime mosse del Diavolo spicca la cessione di Pierre Kalulu alla Juventus per 14,3 milioni di euro. Questa operazione rappresenta il primo tassello di un puzzle ben più ampio, che mira a garantire ulteriori innesti di talento. Il club guarda in particolare a diversi obiettivi di mercato, tra cui spiccano nomi come Federico Chiesa, attaccante in forza al Liverpool, e Giovanni Leoni, difensore del Parma. In lista ci sono anche calciatori di altre squadre, come Samuele Ricci del Torino e Junior Firpo del Leeds, ma anche giovani promesse come Destiny Udogie e Lorenzo Lucca.

La vera sfida per Allegri sarà quella di amalgamare i nuovi arrivi con una rosa già consolidata, restituendo al Milan una competitività che nelle ultime stagioni è mancata. Le strategie di mercato del club rossonero sono già state ben delineate, e il direttore sportivo sta lavorando alacremente per portare a Milano quei giocatori in grado di fare la differenza.

Con l’inizio della sessione di mercato appena avviato, i tifosi rossoneri possono aspettarsi annunci e trattative nelle prossime settimane. La luce verde per un mercato che promette colpi di scena è già accesa, ed è solo l’inizio per un Milan determinato a tornare grande. La parola d’ordine è chiara: rivoluzione.

Articoli correlati per tag

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Articoli correlati per categoria