
Morata al Como? Il Galatasaray non ci sta, Milan in attesa
Alvaro Morata: Vicino al Ritorno in Italia con il Como
25 Giugno 2025 - Alvaro Morata è sempre più vicino a un clamoroso ritorno in Italia. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’attaccante spagnolo potrebbe unirsi al Como, club militante in Serie B. Attualmente, Morata è in prestito al Galatasaray, ma i rossoneri, proprietari del cartellino, devono prima risolvere alcune questioni legate al prestito.
Morata, che ha mostrato grandi abilità all'estero, è stato ceduto al Galatasaray in cambio di 6 milioni di euro. Tuttavia, la società turca sembra scontenta all'idea di una sua partenza anticipata. La chiave della trattativa sarà quindi negoziare l'interruzione del prestito con i turchi, i quali hanno già versato una somma significativa per assicurarsi l'attaccante fino a gennaio 2026.
Il Galatasaray non ha intenzione di lasciare andare Morata senza un indennizzo adeguato. Questa situazione ha creato tensione, e il club di Istanbul esigerà un compenso prima di consentire il trasferimento all'ex attaccante di Real Madrid e Juventus.
Te puede interesar: Galliani in pole per la presidenza del Milan? Indizi e dettagli.
Per il Milan, la priorità ora è stabilire se sia possibile risolvere il prestito con il Galatasaray. Se la situazione si sblocca, il Como potrebbe finalmente accogliere Morata, affiancandolo a un progetto ambizioso volto al ritorno in massima serie.
Te puede interesar: L’attaccante, l’ostacolo principale per il Napoli.
Nei prossimi giorni, ci si aspetta un’intensificazione dei colloqui tra tutte le parti coinvolte. Se il Milan riuscirà a trovare un accordo con il Galatasaray, si aprirà la strada per una nuova avventura per Morata in Italia, dove potrebbe riportare in alto le aspettative dei tifosi comaschi.
Te puede interesar: Lazio, Visentin: "Lavoro duro per la Nazionale".
Riuscirà Morata a tornare in Italia e contribuire al rilancio di un Como in cerca di gloria? Solo il tempo dirà se questa operazione si concretizzerà.
Te puede interesar: Lazio, Le Bihan: "Energia alta, pronti per la Serie A!".
Te puede interesar: Rivoluzione Sarri: dalla panchina a risorsa chiave.