
Passerini: Milan punta Vlahovic, ma sogna Osimhen
Calciomercato: il Milan punta Vlahovic e Osimhen per rinforzare l'attacco
Data: 6 ottobre 2023 – Il mercato si scalda in casa Milan, dove i dirigenti sono attivi nel cercare rinforzi per la prossima stagione. Durante una recente diretta sul suo canale YouTube, il giornalista Carlos Passerini ha rivelato i nomi caldi per l'attacco rossonero: Dusan Vlahovic, Darwin Nunez e Victor Osimhen. Si tratta di profili di alta caratura, in grado di dare nuova linfa alla squadra.
Te puede interesar: Ultime dal 28 luglio: Ricci, Bruges e rifiuti in Serie A.
In questa fase del calciomercato, il Milan sta analizzando diverse opzioni per rinforzare il reparto offensivo. Dopo una stagione con alti e bassi, i rossoneri sono consapevoli della necessità di un bomber di razza che possa garantire gol e continuità. Da Vlahovic, il talentuoso attaccante della Juventus, a Nunez del Liverpool, fino al sogno di mercato Osimhen, attaccante del Napoli e capocannoniere della Serie A, il club ha le idee chiare.
Te puede interesar: Agostinelli: 'Provstgaard cattura, Dele-Bashiru in discussione'.
Ma chi sono esattamente i protagonisti in questione? Dusan Vlahovic, 23 anni, ha dimostrato il suo valore con prestazioni di livello sia in Italia che in Europa. Darwin Nunez, uruguaiano classe 1999, è reduce da una stagione positiva con il Liverpool, mentre Osimhen, 24 anni, è considerato uno dei talenti emergenti del calcio mondiale, affermatosi con il club partenopeo vincendo il titolo di capocannoniere. I tre rappresentano diverse opzioni in grado di elevare il livello della rosa.
Te puede interesar: Lazio, precampionato: quattro bomber in testa alla classifica.
Nei prossimi giorni, il Milan dovrà muoversi con decisione. Le trattative per Vlahovic potrebbero risultare complicate vista la concorrenza, mentre Nunez e Osimhen sembrano più accessibili, ma anche più costosi. Le scelte del club dovranno tenere conto delle risorse disponibili e della strategia a lungo termine.
Te puede interesar: Fenerbahce-Lazio: dove seguire il test in diretta.
Infine, le prossime settimane saranno decisive per definire il futuro dell'attacco rossonero. Un eventuale acquisto non solo potrebbe rilanciare le ambizioni in Serie A, ma anche dare al Milan la possibilità di brindare a una nuova avventura in Champions League. Le mosse di mercato sono appena iniziate e i tifosi sono in attesa di novità. La dirigenza ha il compito di portare i nomi giusti in rossonero, mentre i supporter sognano già un attacco da sogno.
Te puede interesar: Cremonese accelera per strappare Sanabria in Serie A.