Home / Sport News / Calcio News / Pescara: Ristoratori sotto minaccia, ma ci difendiamo

Pescara: Ristoratori sotto minaccia, ma ci difendiamo

Pescara, ristorante coinvolto in una polemica con i tifosi della Lazio

Pescara, 4 ottobre 2023 – Una storia paradossale ha scosso il litorale abruzzese: un ristorante di Pescara è finito al centro di una contestazione dopo aver negato l’ingresso a una famiglia di tifosi della Lazio. I protagonisti di questa vicenda, Tiziana, Carlo e i loro figli, si sono trovati coinvolti in una situazione che ha dell’incredibile.

La gestione del locale, rappresentata da Daniela, ha preso posizione per difendersi dalle accuse. “Stiamo ricevendo minacce di morte da Roma,” ha dichiarato Daniela ai nostri microfoni. “Mio figlio, che è il proprietario del ristorante, è attualmente in Questura per denunciare quanto accaduto e chiarire che non siamo affatto coinvolti in questa storia.” La tensione è palpabile, e la famiglia sta affrontando conseguenze gravi per un episodio che non ha provocato.

Ti potrebbe interessare  Lazio, due amichevoli in arrivo questa estate!
22b

Daniela ha fornito dettagli sulla situazione. “In uno stabilimento balneare ci possono essere molte persone,” ha spiegato. “Io ero presente all’interno, mentre mio figlio è arrivato più tardi. Siamo pronti a chiarire tutto con chiunque affermi il contrario.” La voglia di risolvere l’equivoco è evidente, ma i contatti con la famiglia coinvolta sono stati assenti. “Abbiamo scoperto la situazione dai social, non abbiamo avuto modo di parlarne faccia a faccia,” ha aggiunto.

La vicenda, che ha già attirato l’attenzione dei media, potrebbe avere sviluppi nei prossimi giorni. Daniela e la sua famiglia sono determinati a ripristinare la loro reputazione. “Non vogliamo che questa cosa rovini il nostro lavoro e la nostra immagine,” ha concluso con fermezza.

Ti potrebbe interessare  Roma, Ranieri vuole un'alternativa a Celik. Da Rensch a Zappa: i tre nomi nel mirino

In un clima di crescente animosità tra le tifoserie nel mondo del calcio, questa situazione mette in luce le difficoltà che possono sorgere anche al di fuori del campo. Con la denuncia di Daniela e la volontà di discutere con i tifosi coinvolti, si spera che possa emergere una soluzione pacifica, lontana da minacce e tensioni. La storia è tutt’altro che chiusa, e il ristorante di Pescara attende chiarimenti per chiudere questo capitolo in modo adeguato.

22b
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *