Home / Sport News / Calcio News / Serie A: Cardone indeciso tra Dia e Taty in attacco

Serie A: Cardone indeciso tra Dia e Taty in attacco

Castellanos alla Lazio: le parole di Giulio Cardone e le scelte di Sarri

La Lazio si prepara per una stagione cruciale, ma il calciomercato in entrata è attualmente in stallo. La società romana è concentrata su possibili colpi in uscita per migliorare la liquidità. Tra le voci più calde emerge quella di Castellanos, su cui si è pronunciato il giornalista de “La Repubblica”, Giulio Cardone, durante la trasmissione “Quelli che…” su RadioseiLazio.

Cardone ha sottolineato le difficoltà nel parlare di campo in questo periodo di incertezze. Il giornalista ha avvertito dell’importanza di tenere d’occhio le squadre che potrebbero tentare di portare via i “gioielli” biancocelesti. In particolare, ha citato Rovella come un giocatore di interesse internazionale, in particolare per l’Inter, che sembra ora aver dirottato le sue attenzioni su Ederson.

Ti potrebbe interessare  Milan, tifosi con Allegri vogliono il riscatto!
22b

Il focus si sposta poi sull’attacco: la questione di chi affiancherà Ciro Immobile è fondamentale. Cardone ha parlato di Dia e Taty, suggerendo che sarà difficile per il mister Maurizio Sarri optare per un 4-3-1-2. Al momento, Dia sembra avere un vantaggio per una maglia da titolare, nonostante in passato ci siano stati attriti tra lui e Sarri. Questi complicati rapporti sembrano aver reso difficile per l’attaccante tornare in panchina, anche quando Immobile non era al massimo.

Con l’imminente inizio del ritiro e la conferenza stampa di Sarri, i fan della Lazio attendono notizie decisive. Le scelte di formazione del mister potrebbero cambiare radicalmente le sorti della squadra. La Lazio non solo deve gestire il proprio mercato, ma deve anche prepararsi ad affrontare una stagione che si preannuncia carica di sfide.

Ti potrebbe interessare  Cosenza, Alvini: "Il Pisa meritava di vincere, ma gli episodi alla fine ci hanno premiato"

Il futuro di Castellanos e le scelte tattiche di Sarri saranno cruciali per il cammino biancoceleste in questo campionato. Non resta che attendere le prossime mosse sul fronte calciomercato e vedere se la Lazio saprà risolvere le sue incognite in tempo utile per l’inizio della Serie A.

22b
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *