Salta al contenuto principale

Show al Barça! Szczęsny ‘mette al tappeto’ Lewandowski in un allenamento da film

252 parole

Condividi questo articolo:

Quella che sembrava una normale sessione di allenamento al FC Barcellona si è trasformata in una scena da film d’azione. Wojciech Szczęsny e Robert Lewandowski, amici e compagni di nazionale, hanno chiuso la stagione con una dose di ironia e spettacolo… regalando un momento che ha fatto sorridere tutti.

Prima dell’inizio dell’ultimo allenamento, le telecamere hanno immortalato Szczęsny mentre ‘colpiva’ Lewandowski con un finto pugno perfettamente recitato. Il bomber polacco è caduto teatralmente a terra, ma non ha tardato a “vendicarsi”: si è rialzato e ha ‘colpito’ a sua volta il portiere, che è crollato sul prato tra le risate generali.

Come se non bastasse, la scena si è chiusa con un’ulteriore ‘calciata’ che ha strappato applausi e sorrisi. Tutto ovviamente era una messa in scena amichevole, ma così ben fatta che sembrava uscita da un set cinematografico.

🎬 Cinema, risate e fine stagione

Il siparietto ha dimostrato il clima disteso e allegro con cui i giocatori vivono queste ultime ore prima delle vacanze. Szczęsny e Lewandowski, oltre ad essere stelle del calcio europeo, hanno dimostrato di avere anche un talento naturale per il grande schermo.

Rosario Fiorello

Pubblicato il 24 Mag 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *