100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 122 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito

Striscione contro Cairo: ‘Vanoli ha ragione, è colpa della società’

Calcio News 04/06/2025 20:51 Junior Melo

Torino, 3 ottobre 2023 – Un nuovo striscione di contestazione ha fatto la sua apparizione all’esterno dello Stadio Filadelfia, cuore pulsante del Torino FC. I tifosi granata hanno colto l’occasione per esprimere il loro dissenso nei confronti del presidente Urbano Cairo, con la scritta forte e chiara: “Vanoli hai detto solo la verità. Il problema non sei tu, ma questa società”.

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

La contestazione arriva dopo le parole del presidente Cairo in seguito all’ultima partita di campionato, dove ha messo in discussione le responsabilità dell’allenatore Paolo Vanoli, attualmente a un passo dall’addio. La polemica si è accesa quando Cairo ha affermato: "Beh, insomma, chi è che fa giocare la squadra? Anche lui ha le sue responsabilità, non c’è dubbio".

150 EUR
Vai al sito
122 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito
200 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito

La situazione attuale del Torino è tesa e carica di aspettative. La squadra, che milita in Serie A, non ha mostrato i risultati sperati, e la figura di Vanoli sembra sempre più in bilico. Tifosi e esperti si interrogano su quale possa essere il futuro della società granata e se un cambio di allenatore potrebbe essere la soluzione.

Cairo e Vanoli non sono gli unici protagonisti nel mirino. I sostenitori granata hanno espresso chiaramente disappunto non solo per i risultati in campo, ma anche per la gestione complessiva del club. La domanda che circola tra i tifosi è: quali cambiamenti saranno necessari affinché il Torino riesca a ritrovare la sua identità e competitività?

Le prossime settimane si preannunciano decisive. Con il rischio di un esonero imminente per Vanoli, le valutazioni del presidente Cairo diventeranno sempre più urgenti e potrebbero scatenare un effetto domino sul calciomercato in vista di un possibile nuovo tecnico. Il futuro del Torino resta avvolto nell’incertezza, ma una cosa è chiara: i tifosi vogliono vedere un cambiamento. E lo faranno sapere.

In attesa di sviluppi, il clima allo Stadio Filadelfia resta incandescente. I granata stanno affrontando non solo una crisi di risultati, ma anche una questione di identità e appartenenza. La società dovrà agire rapidamente per riconquistare la fiducia di una tifoseria appassionata e fedele.

Articoli correlati per tag

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Articoli correlati per categoria