Home / Sport News / Calcio News / Tudor: le rivelazioni pre Juve-Real Madrid

Tudor: le rivelazioni pre Juve-Real Madrid

Tudor alla vigilia della sfida con il Real Madrid: «Ci siamo preparati per una grande partita»

Lunedì 30 giugno, il mondo del calcio è in attesa dell’ottavo di finale del Mondiale per Club tra Juventus e Real Madrid. Igor Tudor, allenatore dei bianconeri, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha analizzato la sfida imminente, descrivendola come un «match da dentro o fuori».

“Incontriamo una squadra blasonata con grandi qualità”, ha esordito Tudor, evidenziando l’importanza della partita. Il tecnico ha messo in risalto l’esperienza del Real Madrid, in grado di brillare in ogni competizione degli ultimi dieci anni: “In questi tornei, il Real è sempre forte. Noi vogliamo giocarcela”.

Ti potrebbe interessare  Wesley Juve: i bianconeri avanzano in Serie A
22b

Tudor ha condiviso le sue impressioni sull’ultima prestazione dei madrileni, sottolineando come abbiano mostrato qualità e spirito di squadra. “Abbiamo analizzato bene le loro giocate, ma per noi sarà un’esperienza affinata da un grande coraggio. Queste partite sono le più belle”, ha proseguito. La voglia di sfidare i colossi del calcio europeo è palpabile nel tecnico, così come nei suoi giocatori.

Riguardo alla recente sconfitta contro il Manchester City, Tudor ha commentato: “La sconfitta fa parte del gioco. Abbiamo superato il girone e ora ci prepariamo per la prima della seconda parte della competizione”. La mentalità di non lasciarsi abbattere è fondamentale: “Dobbiamo crederci, correre tanto e non concedere nulla all’avversario”.

Ti potrebbe interessare  Napoli: cronaca, moviola e tabellino dell'incontro

La Juventus è consapevole della difficoltà della sfida, ma Tudor ha instillato fiducia. “Quando inizia la partita, vedremo cosa succederà”, ha concluso. I bianconeri affronteranno il Real Madrid con lo spirito giusto, pronti a lottare per un posto nei quarti di finale.

Il match promette spettacolo e tensione. Con le squadre motivate e in cerca di riscatto, la serata di domani si preannuncia indimenticabile per i tifosi di entrambe le compagini. La Juventus è pronta a dimostrare di poter superare ogni ostacolo in questo prestigioso torneo.

22b
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *