100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 122 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito

4x NBA All-Star afferma che Kevin Durant si adatta a Spurs, Knicks, altre due squadre

NBA News 05/06/2025 03:40 Michele Berrutti

SAN ANTONIO – Mentre la bozza della NBA si avvicina, è probabile che i colloqui sulla star di Phoenix Suns Kevin Durant riprendano.

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

I Suns hanno affrontato per la prima volta la loro situazione del direttore generale, promuovendo l’allenatore di lunga data della NCAA Brian Gregory al ruolo al posto di James Jones prima che atterrasse il loro nuovo allenatore, Brian Ott, da Cleveland. Il prossimo nella lista delle cose da fare è trovare una nuova casa per Durant.

150 EUR
Vai al sito
122 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito
200 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito

Secondo Shams Charania, da quattro a sei squadre dovrebbero essere interessate a atterrare la 15 volte All-Star. Di questi sono i San Antonio Spurs, che, secondo Chania, condivideva un interesse reciproco con Durant alla scadenza commerciale di febbraio.

Se Durant fosse atterrato a San Antonio, DeMarcus Cousins ​​sarebbe tutto per questo.

“Anche a questa età, è ancora un ottimo giocatore”, ha detto recentemente l’ex veterano della NBA su “Run It Back” di FanDuel. “Qualsiasi squadra a cui va in realtà ha un piano … è indietro come uno dei migliori ragazzi in competizione per un campionato.”

Per quanto riguarda il fatto che la valutazione dei cugini stesse elogiando gli Spurs o indicano Phoenix? Forse un po ‘di entrambi. Come ha spiegato, San Antonio è chiaramente su un percorso in marcia verso la contesa della Western Conference. Durant potrebbe essere il prossimo pezzo del puzzle.

“Non credo che Phoenix avesse un piano”, ha detto Cousins. “Non ha mai avuto senso in primo luogo. Una cosa che mi dà fastidio … hanno appena messo insieme questi nomi di superstar e pensano:” Oh, abbiamo tutto questo talento, dovremmo vincere. ” Si sono allontanati dal team building “.

Attaccante Phoenix Suns Kevin Durant

28 marzo 2025; Minneapolis, Minnesota, USA; L’attaccante di Phoenix Suns Kevin Durant (35) va al cestino contro l’attaccante del Minnesota Timberwolves Jaden McDaniels (3) nel quarto trimestre al Target Center. Credito obbligatorio: immagini di Bruce Kluckhohn-Immagn / immagini di Bruce Kluckhohn-Imagn

In altre buone notizie per gli Spurs, Brian Wright non è estraneo a questo.

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Articoli correlati per categoria