Michele Berrutti

Anthony Edwards ha lasciato cadere la citazione contundente sulla serie contro Thunder dopo la partita di Game 3

I Minnesota Timberwolves hanno fatto un passo fuori dalla loro buca a due partite contro l’Oklahoma City Thunder sabato sera, finalmente saltando sul tabellone con una vittoria di 143-101 in esplosione nella partita 3 delle finali della Western Conference.

Non sorprende che l’inversione di tendenza sia stata guidata dalla guardia stellare Anthony Edwards, che ha indossato il suo mantello di supereroi e ha salvato i lupi da un deficit di 3-0 con la sua performance da 30 punti e nove ribound. E sebbene la vittoria abbia dimostrato che i T-Wolves possono, in effetti, battere la migliore squadra della lega, Ant non sta ancora cercando di celebrare il DUB e preferirebbe concentrarsi sul fatto che il Minnesota è ancora in buca.

Ti potrebbe interessare  2025 Conferenze Western NBA Conferenza Odds, Game 5 Picks: Timberwolves vs. Thunder Previsioni di comprovati esperti

Chiesto dopo il gioco se si sentiva come se la serie fosse cambiata, Edwards lasciò cadere una citazione contundente, ma forte sulla sua mentalità che entra nel gioco 4.

“No”, disse. “Siamo ancora giù. È solo una vittoria. Non riesco a metterci troppo in alto. Non andare troppo basso. Devo solo provare a vincerne un altro, amico. Questa squadra, sono la migliore squadra della NBA. Quindi, dobbiamo essere in grado di battere questa squadra più di una volta, e sarà dura.”

Ha ragione; Sarà.

Per qualsiasi motivo, il Thunder non ci è stato la scorsa notte, quando il leader di MVP e NBA ha segnato Shai Gilgeous-Alexander ha registrato 14 punti di stagione. Forse erano stanchi dopo una serie di sette partite contro i Denver Nuggets; Forse era solo una notte fuori. Ma qualunque cosa fosse, Ant ha ragione su cui presumere che possano ricalibrare in tempo per battere i lupi nel Game 4. E il lavoro del Minnesota richiederà prepararsi altrettanto duramente dalla loro parte.

Ti potrebbe interessare  Il momento virale di Shaquille O'Neal con la mascotte di Pacers ha i fan della NBA ronzanti

Il gioco 4 è lunedì alle 20:30 ET.

Più NBA su Sports Illustrated

Lascia un commento