Caitlin Clark, Mahomes Le migliori reazioni al vincitore del Game 1 di Haliburton

Por Michele Berrutti NBA News 2 min de lectura

Gli Indiana Pacers lo hanno fatto di nuovo.

Dopo aver seguito di 15 punti nel quarto quarto della partita 1 delle finali della NBA contro l'Oklahoma City Thunder, i Pacers si sono precipitati di nuovo per vincere dopo che il saltatore di Tyrese Haliburton li ha portati avanti con 0,3 secondi rimanenti. È l'ultimo vincitore del gioco in una partita delle finali NBA da Michael Jordan nel gioco 1 delle Finali NBA del 1997, secondo ESPN Research.

L'Indiana si è fermata sul possesso successivo per una vittoria del 111-110 giovedì, scioccando il tuono e strappando un vantaggio per 1-0 nelle finali. L'Indiana non ha mai guidato fino al maglione di Haliburton. I Pacer hanno superato cinque deficit di 15 punti in questo post-stagione, il più di qualsiasi squadra in un singolo post-stagione dal 1998.

Il ritorno a 15 punti lega la più grande vittoria del quarto trimestre nelle finali negli ultimi 50 anni. L'allenatore per l'ultimo istanza prima di giovedì è stato l'allenatore dei Pacers Rick Carlisle.

Haliburton ha cinque goal in campo o go-ahead in carriera negli ultimi cinque secondi del quarto trimestre o straordinari nei playoff, in parità con Reggie Miller per il secondo più dal 1997.

L'ultimo ritorno post -stagione dei Pacers ha suscitato reazioni da tutto il mondo dello sport, tra cui la star della febbre dell'Indiana Caitlin Clark e la star di Kansas City Chiefs Patrick Mahomes. Haliburton ha anche avuto un post dopo la partita, riferendosi al debutto delle sue nuove scarpe Puma giovedì sera.