100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 122 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito

Caitlin Clark, Mahomes Le migliori reazioni al vincitore del Game 1 di Haliburton

NBA News 06/06/2025 05:30 Michele Berrutti

Gli Indiana Pacers lo hanno fatto di nuovo.

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Dopo aver seguito di 15 punti nel quarto quarto della partita 1 delle finali della NBA contro l’Oklahoma City Thunder, i Pacers si sono precipitati di nuovo per vincere dopo che il saltatore di Tyrese Haliburton li ha portati avanti con 0,3 secondi rimanenti. È l’ultimo vincitore del gioco in una partita delle finali NBA da Michael Jordan nel gioco 1 delle Finali NBA del 1997, secondo ESPN Research.

L’Indiana si è fermata sul possesso successivo per una vittoria del 111-110 giovedì, scioccando il tuono e strappando un vantaggio per 1-0 nelle finali. L’Indiana non ha mai guidato fino al maglione di Haliburton. I Pacer hanno superato cinque deficit di 15 punti in questo post-stagione, il più di qualsiasi squadra in un singolo post-stagione dal 1998.

Il ritorno a 15 punti lega la più grande vittoria del quarto trimestre nelle finali negli ultimi 50 anni. L’allenatore per l’ultimo istanza prima di giovedì è stato l’allenatore dei Pacers Rick Carlisle.

Haliburton ha cinque goal in campo o go-ahead in carriera negli ultimi cinque secondi del quarto trimestre o straordinari nei playoff, in parità con Reggie Miller per il secondo più dal 1997.

L’ultimo ritorno post -stagione dei Pacers ha suscitato reazioni da tutto il mondo dello sport, tra cui la star della febbre dell’Indiana Caitlin Clark e la star di Kansas City Chiefs Patrick Mahomes. Haliburton ha anche avuto un post dopo la partita, riferendosi al debutto delle sue nuove scarpe Puma giovedì sera.

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Articoli correlati per categoria