Home / Sport News / NBA News / Ciò che i Celtics stanno cercando in un potenziale commercio di festività

Ciò che i Celtics stanno cercando in un potenziale commercio di festività

Una scelta del primo turno potrebbe essere il prezzo per acquisire Jrue Holiday dai Celtics.

La guardia di punti veterane è stata di recente nel mezzo delle voci commerciali e il front office della squadra sta cercando un primo round in cambio, oltre a “qualunque salario ridotto ritorni nell’accordo”, per parossisma di legno duro.

22b

Durante il fine settimana, Jake Fischer della linea Stein ha riferito che Boston sta ascoltando le chiamate in vacanza.

Con uno dei payroll più alti dell’NBA, i Celtics sono ampiamente previsti impegnarsi in mosse di riduzione dei costi in questa bassa stagione mentre cercano di rimanere un contendente.

Jrue Holiday durante una partita il 7 maggio 2025. Le immagini Getty

Holiday, 34 anni, sta entrando nella seconda stagione di un contratto di quattro anni e $ 134 milioni con Boston.

La sua leadership e la sua eccellente difesa erano fondamentali nella corsa di Boston al titolo del 2024 e detiene ancora valore come giocatore che può contribuire a una squadra vincente, nonostante la sua età.

Ti potrebbe interessare  L'analista NBA spiega quanto è vicino Oklahoma City ad essere una grande squadra di tutti i tempi

Ma i Celtics avrebbero bisogno di trovare un partner commerciale disposto – e in grado – per affrontare il contratto pesante delle vacanze ed essere inclini a separarsi dal progetto di capitale per prenderlo.

I Clippers sono stati menzionati come un potenziale pretendente per le vacanze, ma Moore ha detto che crede che l’interesse di Los Angeles sia stato “sopravvalutato”, sostenendo ciò che la legge atletica Murray recentemente detto su un podcast.

Una vacanza per due volte All-Star, in media 11,1 punti, 4,3 rimbalzi e 3,9 assist e ha sparato il 35,3 per cento sui suoi 3 punti nel 2024-25-una stagione scadente per i suoi standard.

Ti potrebbe interessare  5 NBA Draft Prospects che potrebbero soddisfare le esigenze chiave per i Timberwolves

L’anno precedente, tuttavia, le vacanze hanno sparato il 42,9 per cento dalla distanza ed è stata una selezione per tutte le difesa della seconda squadra mentre Boston ha rotolato al titolo.


I giocatori di Boston Celtics sono in alto durante una partita di basket.
Le Jrue Holiday dei Celtics e Kristaps Porzingis sono stati entrambi menzionati nelle voci commerciali. NBAE tramite Getty Images

L’attaccante Kristaps Porzingis, 29 anni, e Sam Hauser, 27 sono stati anche menzionati nelle voci come potenziali Celtics per essere in movimento, poiché la squadra cerca un percorso in avanti dopo che Jayson Tatum ha rotto il suo tendine di Achille nel gioco 4 di un’uscita del secondo turno ai Knicks.

22b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *