Michele Berrutti

Detroit Pistons Scegli Top 10 Point Guard in 2025 NBA Mock Draft

Per la prima volta da anni, il Pistoni di Detroit Non stanno facendo pesanti scouting per il primo round del Draft NBA. Non solo hanno avuto una stagione di successo realizzando i playoff dopo aver triplicato il totale della vittoria, ma i Pistons hanno inviato la loro scelta protetta ai Minnesota Timberwolves dopo aver conquistato un posto nei playoff della NBA.

Per ora, i pistoni hanno solo una scelta nella bozza. Tenendo un secondo turno da Toronto Raptorsi Pistons andranno sul cronometro con la 37esima scelta complessiva nel secondo turno.

Secondo una finta bozza della CBS Sportsi Pistons potrebbero raccogliere la guardia di Marquette, Kam Jones che è classificata come una delle prime 10 punti di guardia, secondo la pubblicazione.

Ti potrebbe interessare  I Knicks ruggiscono a Indianapolis e puntano al pareggio contro i Pacers

“Detroit dovrebbe continuare ad aggiungere tiro e giocattoli intorno a Cade Cunningham-entrambe le quali sono scatole che Jones potrebbero aiutare a spuntare. La sua efficienza la scorsa stagione è andata via, ma ha strumenti per essere un pezzo complementare con la sua giocattolo e la capacità di fare colpi; Synergy lo ha valutato nel 79 ° percentile della scorsa stagione nei scenari di cattura e scattanti.”

L’anziano ha appena concluso la sua stagione di maggior successo nella NCAA. A partire da 34 partite, Jones ha prodotto 19 punti per partita con il 48 % di tiro dal campo. Sebbene abbia prodotto più punti per partita rispetto a una delle sue altre stagioni, l’efficienza a tre punti di Jones ha fatto un tuffo. Dopo aver fatto una media del 41 percento nel 2023-2024, Jones ha abbattuto il 31 percento dei suoi tre tentativi per partita.

Ti potrebbe interessare  Storie dei Playoff NBA 2025 | Haliburton il regista, Gilgeous-Alexander la stella, Caruso il mastino difensivo

Detroit potrebbe essere in guardia quando l’agenzia libera si aprirà a luglio. Dopo aver acquisito Dennis Schroder Alla scadenza commerciale, il 31enne è destinato a colpire il mercato aperto. Dato che ha contribuito in modo decente ai playoff per Detroit, ha potuto guadagnare un certo interesse per il mercato della guardia dei punti di backup.

Una prospettiva come Jones sarebbe un pezzo di profondità nel 2025-2026. Non solo i pistoni tendono ad avere Jaden Ivey Assumi le funzioni di backup del gestore della palla quando Cunningham prende una pausa, ma l’ex primo round Marcus Sasser è ancora nel mix, pronto a fare un pugno dalla panchina.

Ti potrebbe interessare  Mario Hezonja potrebbe tornare alla NBA? Secondo quanto riferito, più squadre interessate.

Più pistoni su Si

Lascia un commento