I fan della NBA reagiscono all’annuncio della star di Celtics Jayson Tatum

Por Michele Berrutti NBA News 2 min de lectura

Jayson Tatum ha sofferto di straziamenti infortunio Durante i playoff NBA del 2025.

L'infortunio ha concluso la sua stagione e i Celtics hanno finito per perdere i New York Knicks nel secondo turno (in sei partite).

Sabato, Tatum ha inviato un post (via x) con oltre 50.000 Mi piace in sei ore.

Ha scritto: "Giorno 25 ... giorni che iniziano a diventare un po 'più facili"

Molte persone hanno reagito al post di Tatum.

Metta World Peace: "Get Better Big Dog"

@notconnorb_: "Tornerai meglio che mai la mia capra.

@Mrbuckbucknba: "Non vedo l'ora di vedere il tuo ritorno - meglio e più forte."

Ben Stiller: "✊"

@NBAFAN2232: "Continua a lavorare il campione ci manchi giocare a basket."

Jayson Tatum

12 maggio 2025; New York, New York, USA; L'attaccante di Boston Celtics Jayson Tatum (0) con un membro dello staff medico in campo dopo un infortunio nel secondo tempo durante la partita quattro del secondo turno per i playoff NBA del 2025 contro i New York Knicks a Madison Square Garden. Tatum avrebbe lasciato il gioco con un infortunio dopo questo gioco. Credito obbligatorio: immagini di Vincent Carchietta-Immagn / immagini di Vincent Carchietta-Immagn

@celticslife: "Tatum tornerà ancora meglio. ☘️💚"

@0LGND: "Questo ragazzo è solo l'uomo di capra, ero preoccupato per la sua mentale e lo guardo dicendo che sta diventando più facile LMFAO"

@Stormporter2009: "Mi è successo la stessa cosa da qualche anno più di quanto tu sia ora dal 25 al 31 anni è stato un grosso problema, si spera nel corso della settimana successiva a 10 giorni che sarai in grado di camminare senza un fischio. La cosa importante non importa cosa non si fermi."

@Avidcelticsfan: "La mia capra tornerà meglio per mettere a tacere gli odiatori"

Jayson Tatum

12 maggio 2025; New York, New York, USA; L'attaccante di New York Knicks OG Anunoby (8) corre in campo dopo aver preso un cestino di tre punti di fronte all'attaccante di Boston Celtics Jayson Tatum (0) nella seconda metà durante la partita quattro del secondo turno per i playoff NBA del 2025 al Madison Square Garden. Credito obbligatorio: immagini di Vincent Carchietta-Immagn / immagini di Vincent Carchietta-Immagn

Tatum ha terminato l'anno con una media di 26,8 punti, 8,7 rimbalzi, 6,0 assist e 1,1 ruba per contest mentre sparavano il 45,2% dal campo e il 34,3% dall'intervallo di tre punti in 72 partite.

Ha trascorso tutti e otto gli anni a suonare per i Celtics.