Home / Sport News / NBA News / I fan della NBA reagiscono all’aspetto di Steph Curry con Boston Celtics Superstar

I fan della NBA reagiscono all’aspetto di Steph Curry con Boston Celtics Superstar

L’offseason NBA è in pieno svolgimento per 26 squadre e ogni giocatore che è stato eliminato sembra spendere le loro estati in modo diverso. Alcune delle più grandi star della lega sono in vacanza, alcune sono andate Mia e altre stanno apparendo in un video virale Mrbeast YouTube.

La guardia di punta di Golden State Warriors Steph Curry e Milwaukee Bucks, l’attaccante Giannis Antetokounmpo, erano tra le superstar globali ad apparire nell’ultimo video di YouTube di Mrbeast, che sfidava gli atleti professionisti a competere contro i giocatori dilettanti.

22b

Curry, due volte MVP NBA, è andato contro un giocatore di basket del liceo in una gara di tiro a tre punti. Durante le riprese video, Curry ha incontrato la star di Boston Celtics Jaylen Brown, che inaspettatamente si è presentato per guardare la Superstar Warriors in azione, che è stata vista in una clip dietro le quinte.

Ti potrebbe interessare  Uno sguardo alle potenziali reti di mira il confronto pro di Jeremiah Fear

Curry e Brown hanno iniziato una mini rivalità contro le squadre reciproche quando si sono incontrati nelle finali NBA nel 2022, mentre i Warriors hanno abbattuto i Celtics in sei partite e la Hall of Fame Guard ha vinto il suo primo premio MVP NBA Finals.

Ovviamente, le due star della NBA che si incontrano alle riprese video non hanno un vero significato dietro di esso, ma molti fan hanno ancora risposto all’idea che fossero futuri compagni di squadra in Golden State.

“JB è un allume Cal, quindi un ritorno nella baia per lui avrebbe un sacco di senso”, Un fan ha commentato.

Golden State Warriors Guard Stephen Curry (30) dribbla oltre l'attaccante di Boston Celtics Jaylen Brown (7)

20 gennaio 2025; San Francisco, California, USA; La guardia dei Golden State Warriors Stephen Curry (30) dribbla oltre l’attaccante di Boston Celtics Jaylen Brown (7) nel terzo quarto presso il Chase Center. Credito obbligatorio: immagini Cary Edmondson-Imagn / immagini di Cary Edmondson-Imagn

Ti potrebbe interessare  Guarda: come il roster delle finali NBA di Thunder può essere ricondotto a una mossa del 2007

“Na abbiamo già Jimmy al 3,” Un altro fan ha detto.

“JB in un’uniforme guerriera non è poi così male no?” un ventilatore ha risposto.

Molti fan hanno anche sottolineato che questo video è stato probabilmente girato qualche tempo fa, forse attorno alla pausa All-Star, quindi le due stelle che si incontrano non hanno reali implicazioni drammatiche fuori stagione.

Ti potrebbe interessare  Come i New York Knicks possono migliorare nella bozza NBA del 2025 dopo la perdita di ECF
22b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *