I fan della NBA reagiscono all’ultima decisione di carriera di Ja Morant

Por Michele Berrutti NBA News 2 min de lectura

Negli ultimi anni, Ja Morant ha avuto due stagioni molto tumultuose. Dalle sospensioni agli infortuni gravi, Morant ha giocato solo 59 partite su 164.

Ora che i Grizzlies sono stati inaspettatamente spazzati nel primo turno dal Thunder di Oklahoma City, la squadra potrebbe avere alcuni grandi cambiamenti in corso. Anche se non è un cambio di roster, il primo è iniziato con Ja Morant.

Secondo Damichael Cole dell'appello commerciale, Morant ha lasciato cadere la sua rappresentanza e non sarà più rappresentato dall'agenzia di Mike Miller, Lift Sports Management. Morant si unì a Lift nell'aprile 2024.

Sorprendentemente, per la maggior parte, i fan sono stati straordinariamente eccitati nel far cadere Morant la sua agenzia.

"Whatttt?! Sono sorpreso. Ha lasciato tandem di recente per l'ascensore", un fan disse.

"Grazie a Dio", un altro fan disse.

"Buona mossa. Tutto su Mike Miller è ombroso," un altro fan disse.

"Onestamente mi aspettavo che ciò accadesse, non sapevo quando. Ci tieni sempre informato; continua ad andare avanti", ha detto un altro fan.

Memphis Grizzlies Guard ja morant

22 aprile 2025; Oklahoma City, Oklahoma, USA; La guardia di Memphis Grizzlies Ja Morant (12) scende in campo nel terzo quarto di partita del primo turno per i playoff NBA del 2024 contro l'Oklahoma City Thunder al Paycom Center. Credito obbligatorio: immagini di Alonzo Adams-Immagn / immagini di Alonzo Adams-Immagn

In molti casi, i giocatori cambiano la rappresentanza quando si tratta di firmare un nuovo contratto o di commutazione. Tuttavia, Morant è firmato con i Memphis Grizzlies fino alla stagione NBA 2027-28. Resta da vedere se i Grizzlies lo scambieranno o meno nel tentativo di riorganizzare, ma tutti i segni indicano che non si verificano.

4x NBA All-Star nominato potenziale idea di sostituzione JA Morant

Grizzlies, Celtics Legend fa un'enorme dichiarazione di Anthony Edwards

Team inaspettata che prevede di prendere di mira il libero agente di Grizzlies