Home / Sport News / NBA News / I fan della NBA reagiscono all’ultima decisione di carriera di Ja Morant

I fan della NBA reagiscono all’ultima decisione di carriera di Ja Morant

Negli ultimi anni, Ja Morant ha avuto due stagioni molto tumultuose. Dalle sospensioni agli infortuni gravi, Morant ha giocato solo 59 partite su 164.

Ora che i Grizzlies sono stati inaspettatamente spazzati nel primo turno dal Thunder di Oklahoma City, la squadra potrebbe avere alcuni grandi cambiamenti in corso. Anche se non è un cambio di roster, il primo è iniziato con Ja Morant.

22b

Secondo Damichael Cole dell’appello commerciale, Morant ha lasciato cadere la sua rappresentanza e non sarà più rappresentato dall’agenzia di Mike Miller, Lift Sports Management. Morant si unì a Lift nell’aprile 2024.

Sorprendentemente, per la maggior parte, i fan sono stati straordinariamente eccitati nel far cadere Morant la sua agenzia.

Ti potrebbe interessare  5 allenatori a New York è stato impedito di perseguire

“Whatttt?! Sono sorpreso. Ha lasciato tandem di recente per l’ascensore”, un fan disse.

“Grazie a Dio”, un altro fan disse.

“Buona mossa. Tutto su Mike Miller è ombroso,” un altro fan disse.

“Onestamente mi aspettavo che ciò accadesse, non sapevo quando. Ci tieni sempre informato; continua ad andare avanti”, ha detto un altro fan.

Memphis Grizzlies Guard ja morant

22 aprile 2025; Oklahoma City, Oklahoma, USA; La guardia di Memphis Grizzlies Ja Morant (12) scende in campo nel terzo quarto di partita del primo turno per i playoff NBA del 2024 contro l’Oklahoma City Thunder al Paycom Center. Credito obbligatorio: immagini di Alonzo Adams-Immagn / immagini di Alonzo Adams-Immagn

Ti potrebbe interessare  Previsioni in grassetto giocatore e serie per Pacer contro Thunder 2025 NBA Finals

In molti casi, i giocatori cambiano la rappresentanza quando si tratta di firmare un nuovo contratto o di commutazione. Tuttavia, Morant è firmato con i Memphis Grizzlies fino alla stagione NBA 2027-28. Resta da vedere se i Grizzlies lo scambieranno o meno nel tentativo di riorganizzare, ma tutti i segni indicano che non si verificano.

4x NBA All-Star nominato potenziale idea di sostituzione JA Morant

Grizzlies, Celtics Legend fa un’enorme dichiarazione di Anthony Edwards

Ti potrebbe interessare  Adam Silver afferma che Larry O'Brien Trophy Logo potrebbe tornare alla NBA Finals Court nel 2026

Team inaspettata che prevede di prendere di mira il libero agente di Grizzlies

22b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *