Il tweet di Caitlin Clark riassume perfettamente come si sente NBA World con Pacers Game 1 Win

Por Michele Berrutti NBA News 1 min de lectura

L'Indiana Pacers ha miracolosamente vinto la partita 1 delle finali della NBA contro l'Oklahoma City Thunder grazie a un tiro vincitore dell'ultimo secondo fatto da nessun altro che Tyrese Haliburton.

Jaws è caduto collettivamente in tutto il mondo della NBA quando il tiro di Haliburton è andato con 0,3 secondi rimanenti, soprattutto perché il Thunder sembrava scappare con la vittoria mentre hanno guidato da 15 punti nel quarto trimestre.

Caitlin Clark, che ha supportato Haliburton e i Pacer in questo intero post -stagione, ha pubblicato un tweet perfetto per riassumere come si sono sentiti i fan della NBA per la fine del gioco 1.

"Non puoi inventarlo", ha scritto Clark, seguito da 17 emoji ridendo.

A questo punto, Haliburton continua a fare colpi di gioco e continua a stupire il pubblico. È quasi ridicolo, come insinua Clark, come i Pacer continuano a porre fine ai giochi in modi epici quando le probabilità sono contro di loro.

Il gioco 2 si svolgerà domenica sera. Vedremo se i Pacer possono prendere un vantaggio di due partite o se il Tuono sarà anche la serie.

Altro sulla vittoria del gioco 1 Pacers