Home / Sport News / NBA News / In che modo il trading per la scelta n. 2 nel 2025 NBA Draft avrebbe influire finanziariamente sui Sixers

In che modo il trading per la scelta n. 2 nel 2025 NBA Draft avrebbe influire finanziariamente sui Sixers

A meno di due settimane fino al Draft NBA del 2025, i 76er di Filadelfia sembrano esplorare tutte le opzioni con la scelta complessiva n. 3.

Giovedì, Michael Scotto di Hoopshype è stato il primo a riferire che i Sixers “si sono impegnati” con gli Spurs di San Antonio per scambiare un posto per la scelta complessiva n. 2. Entrambi Kyle Neubeck di Phly Sports e Keith Pompey del Philadelphia Inquirer Successivamente ha confermato il rapporto di Scotto, sebbene Neubeck abbia aggiunto che “qualsiasi movimento con la loro scelta non è previsto fino a quando non è più vicino/su Draft Night”.

22b

I Dallas Mavericks hanno “chiarito pubblicamente e privatamente” che intendono selezionare l’attaccante Duke Cooper Flagg con la scelta complessiva n. 1, secondo ESPN Shams Charania e Jonathan Givonyil che significa che la guardia di Rutgers Dylan Harper è il favorito pesante per andare al n. 2. Kevin O’Connor di Yahoo Sports esplorato lunedì Il modo in cui Harper si adatta a terra di Harper con le guardie di Spument Spurs De’aaron Fox e Stephon Castle potrebbe farli riflettere due volte sulla pacca in piedi al n. 2 e prenderlo.

Non è chiaro cosa i Sixer avrebbero dovuto includere oltre la scelta n. 3 per salire un punto nella bozza. Potevano offrire a Jared McCain, la scelta n. 16 nella bozza del 2024, che era il primo corridore per il debuttante dell’anno della scorsa stagione prima di subire una lacrima di menisco a metà dicembre. Hanno anche una scelta del primo turno del 2028 completamente non protetta dai Clippers di Los Angeles che ha un rialzo abbastanza alto per il momento.

Se gli Spurs fossero disposti ad accettare il primo rounder del 2028 di Clippers per il n. 2, ciò potrebbe avere implicazioni chiave per i Sixers che si dirigono in agenzia libera.

Dove si troverebbero i Sixer

I Sixers hanno già quasi $ 149,1 milioni di stipendio garantito legati nel 2025-26 tra Joel Embiid, Paul George, Tyrese Maxey e McCain. La scelta n. 3 è destinata a trasportare un successo di $ 11,1 milioni (a condizione che riceva il tipico 120% di l’importo su scala da principiante), mentre le cifre n. 2 di scelta hanno uno stipendio del primo anno di quasi $ 12,4 milioni.

Quella differenza di 1,3 milioni di dollari potrebbe non sembrare molto, ma ogni dollaro contarà i Sixer quest’estate mentre provano a navigare nella loro vicinanza ai grembiuli.

Se Kelly Oubre Jr. ($ 8,4 milioni) e Andre Drummond ($ 5,0 milioni) raccolgono le loro rispettive opzioni di giocatore, i Sixer sarebbero fino a quasi $ 162,5 milioni di stipendio prima di factoring nella loro scelta del primo turno. Se avessero anche raccolto le loro opzioni di squadra su Justin Edwards e Adem Bona (poco meno di $ 2,0 milioni ciascuno), sarebbero a circa $ 166,4 milioni di stipendio.

Il limite di stipendio 2025-26 dovrebbe essere di $ 154,6 milioni, quindi i Sixer sono già previsti che siano ben al di sopra di quella linea. Dovrebbero essere molto più interessati al primo grembiule da $ 195,9 milioni e al secondo grembiule da $ 207,8 milioni. Non gli sarà permesso di riprendere più stipendio di quello che inviano in uno scambio o acquisiscono giocatori tramite cartello se attraversano il primo grembiule, mentre non potevano aggregare due contratti più piccoli in uno scambio per acquisire uno stipendio più grande se attraversano il secondo grembiule.

Stare sotto il primo grembiule darebbe anche ai Sixers l’accesso all’eccezione di medio livello non TAXPAYER da $ 14,1 milioni, anche se usarlo avrebbe conquistato i Sixers su quella linea. Se sono sotto il secondo grembiule, avranno a disposizione i contribuenti MLE da $ 5,7 milioni, mentre le squadre sul secondo grembiule non hanno alcuna MLE.

Se avessero aggiunto la scelta n. 3 al roster con Embiid, George, Maxey, McCain, Oubre, Drummond, Edwards e Bona, sarebbero a quasi $ 177,5 milioni in stipendio in testa alla libera agenzia. Se scambiassero per la scelta n. 2 senza perdere alcun stipendio, avrebbero avuto uno stipendio di $ 178,7 milioni, il che li lascerebbe circa $ 30 milioni al di sotto del secondo grembiule.

Outlook di agenzia libera

Quentin Grimes e Guerschon Yabusele sono le due grandi variabili dei Sixers in libera agenzia.

Grimes ha avuto una seconda metà della stagione dopo che i Sixers lo hanno acquisito prima della scadenza commerciale, con una media di 21,9 punti, 5,2 rimbalzi e 4,5 assist per partita in 28 presenze con i Sixers. Ciò dovrebbe metterlo in fila per un pesante rilancio oltre i 4,3 milioni di dollari che ha guadagnato la scorsa stagione, ma sta entrando in agenzia libera nel peggior momento possibile dal punto di vista del mercato generale.

A partire da ora, le reti di Brooklyn sono l’unica squadra che si prevede per avere uno spazio per il limite significativo in questa bassa stagione. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che le reti spengano quei soldi per agenti liberi. Potrebbero invece scegliere di farsi strada nelle operazioni di successo come terreno di retribuzione, a condizione che acquisiscano pick e/o giovani prospettive come dolcificanti.

Realisticamente, Grimes potrebbe accontentarsi di qualcosa intorno ai $ 14,1 milioni di non a impianto MLE a meno che non riesca a convincere i Sixer a firmarlo e accederlo altrove. Se avesse finito per assumere quell’importo esatto, i Sixers sarebbero fino a $ 192,8 milioni di stipendio totale dopo aver scambiato la scelta n. 2. Ciò li lascerebbe con soli $ 15 milioni in Wiggle Room sotto il secondo grembiule.

I Sixers dovrebbero avere abbastanza flessibilità per spendere i contribuenti da $ 5,7 milioni e completare il resto del loro elenco con contratti minimi elaurici. Il presidente del team Daryl Morey preferisce in genere di lasciare aperta un punto di roster in testa, il che potrebbe aiutare i Sixers a risparmiare $ 2,3 milioni contro i grembiuli per il momento. Ad ogni modo, la matematica sarebbe stretta ma praticabile.

Tuttavia, se Grimes comanda in modo significativo più denaro, qualcosa nella gamma di oltre 20 milioni di dollari, i Sixer potrebbero dover cercare di perdere lo stipendio per mantenere l’accesso al contribuente MLE. Se non possono, potrebbero non avere una possibilità realistica di ri-firmare Yabusele.

Yabusele ha firmato un contratto minimo di un anno la scorsa estate dopo la sua svolta alle Olimpiadi di Parigi del 2024, e ha notevolmente supportato quell’accordo tra la stagione 2024-25 dei Sixers. Dato che aveva un contratto di un anno, i Sixer hanno solo diritti non bird su di lui, il che significa che non possono offrirgli più del 120% di un contratto minimo come stipendio iniziale di un nuovo accordo.

La navigazione di libera agenzia di Grimes e Yabusele, pur rimanendo sotto il secondo grembiule, potrebbe essere una sfida per i Sixers in questa bassa stagione. L’aggiunta di uno stipendio in più di $ 1,3 milioni saltando dalla scelta complessiva n. 3 al n. 2 potrebbe solo complicare ulteriormente le questioni.

L’aggiornamento dalle prospettive che immaginano di essere disponibili al n. 3 ad Harper al n. 2 può giustificare quel mal di testa. Ma questo è tra le molte variabili che i Sixer devono considerare mentre pesano se stare in piedi, scambiare o scendere nella bozza.

Salvo diversa indicazione, tutte le statistiche tramite Nba.com, Pbpstats, Pulire il vetro O Riferimento a basket. Tutte le informazioni sullo stipendio tramite Spotrac e informazioni sullo stipendio tramite Realgm. Tutte le probabilità via Fanduel Sportsbook.

Segui Bryan Bluesky.

22b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *