Home / Sport News / NBA News / La leggenda della NBA Charles Barkley non è d’accordo con le principali notizie Knicks

La leggenda della NBA Charles Barkley non è d’accordo con le principali notizie Knicks

Mercoledì sera, i New York Knicks stanno giocando agli Indiana Pacers per il Game 3 delle Finali della Eastern Conference.

I Knicks hanno apportato un’enorme modifica alla loro formazione iniziale inserendo Mitchell Robinson per Josh Hart.

22b

Via Underdog NBA: “Avviso di formazione: Knicks inizierà Brunson, Bridges, Anunoby, Towns, Robinson domenica.”

Una persona che non era d’accordo con il cambiamento è stata la Hall of Famer Basketball Charles Barkley (H/T Casa dei punti salienti).

Barkley: “Non mi piace il cambiamento … gestiscono solo un gioco, gestiscono il pick and roll … non capisco solo mettere Mitchell e Big Kat là fuori … Staranno peggio difensivamente.”

I Knicks sono scesi 0-2 nella serie, quindi ha senso il motivo per cui vorrebbero fare un cambiamento in una situazione da non perdere.

Ti potrebbe interessare  Le migliori scommesse della NBA Western Conference

Via James L. Edwards III di The Athletic: “Breaking: antipasti insoliti … Robinson sostituirà Hart nella formazione iniziale.

Penso che questa mossa dica di più sulle lotte che gli antipasti che Kat/NYK hanno su D di quanto non faccia qualcosa che Hart ha fatto.

La spaziatura non cambia. Pace non migliora. Dà a NYK una back line di difesa, anche se. “

Robinson ha segnato sei punti e cinque rimbalzi mentre sparava 3/4 dal campo nei suoi primi 12 minuti di gioco.

Mitchell Robinson

25 maggio 2025; Indianapolis, Indiana, USA; Il centro di New York Knicks Mitchell Robinson (23) spara un layup sul centro di Indiana Pacers Myles Turner (33), l’attaccante Pascal Siakam (43) e la guardia Tyrese Haliburton (0) durante il primo quarto del terzo gioco delle finali della Eastern Conference per i playoff NBA 2025 a Gainbridge Fieldhouse. Credito obbligatorio: immagini di Trevor Ruszkowski-Imagn / Trevor Ruszkowski-Imagn

Ti potrebbe interessare  L'ultimo Draft Mock 2025 NBA vede Spurs afferrare il collaboratore alla tarda lotteria

Nel frattempo, Hart ha avuto due punti, un rimbalzo e un assist mentre sparavano 0/2 dalla gamma di tre punti nei suoi primi 14 minuti di gioco (fuori dalla panchina).

Josh Hart

25 maggio 2025; Indianapolis, Indiana, USA; La guardia di New York Knicks Josh Hart (3) passa durante il secondo quarto contro l’Indiana Pacers durante la terza finale delle finali della Eastern Conference per i playoff NBA del 2025 a Gainbridge Fieldhouse. Credito obbligatorio: immagini di Trevor Ruszkowski-Imagn / Trevor Ruszkowski-Imagn

Il gioco 4 delle finali della Eastern Conference sarà martedì sera (anche in Indiana).

22b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *