Mercoledì sera, i New York Knicks stanno giocando agli Indiana Pacers per il Game 3 delle Finali della Eastern Conference.
I Knicks hanno apportato un’enorme modifica alla loro formazione iniziale inserendo Mitchell Robinson per Josh Hart.
Via Underdog NBA: “Avviso di formazione: Knicks inizierà Brunson, Bridges, Anunoby, Towns, Robinson domenica.”
Una persona che non era d’accordo con il cambiamento è stata la Hall of Famer Basketball Charles Barkley (H/T Casa dei punti salienti).
Barkley: “Non mi piace il cambiamento … gestiscono solo un gioco, gestiscono il pick and roll … non capisco solo mettere Mitchell e Big Kat là fuori … Staranno peggio difensivamente.”
I Knicks sono scesi 0-2 nella serie, quindi ha senso il motivo per cui vorrebbero fare un cambiamento in una situazione da non perdere.
Via James L. Edwards III di The Athletic: “Breaking: antipasti insoliti … Robinson sostituirà Hart nella formazione iniziale.
Penso che questa mossa dica di più sulle lotte che gli antipasti che Kat/NYK hanno su D di quanto non faccia qualcosa che Hart ha fatto.
La spaziatura non cambia. Pace non migliora. Dà a NYK una back line di difesa, anche se. “
Robinson ha segnato sei punti e cinque rimbalzi mentre sparava 3/4 dal campo nei suoi primi 12 minuti di gioco.
Nel frattempo, Hart ha avuto due punti, un rimbalzo e un assist mentre sparavano 0/2 dalla gamma di tre punti nei suoi primi 14 minuti di gioco (fuori dalla panchina).
Il gioco 4 delle finali della Eastern Conference sarà martedì sera (anche in Indiana).