Michele Berrutti

NBA Star Center chiamato “Dream Trade Target” per Golden State Warriors

Mentre l’offseason continua per tutte le squadre tranne quattro nella NBA, il mulino delle voci e le speculazioni commerciali continuano a agitarsi opzione Dopo opzione essere gettato al muro.

Greg Swartz di Bleacher Report ha messo insieme un elenco dei tre obiettivi di commercio dei sogni di ogni squadra, e l’elenco dei Kings era, non sorprende che sia stata costituita da tre guardie. Ma c’era un nome che era stato ripetutamente sollevato per altre squadre: Domantas Sabonis.

Mentre Sabonis è stato elencato come bersaglio per alcune squadre, l’idea che si distingue è la sua accoppiamento con i Golden State Warriors. Swartz fa emergere il rimbalzo e il passaggio di Sabonis come si adattano perfettamente a Stephen Curry e Jimmy Butler, ma è il nome che fa emergere chi probabilmente i re tornerebbero nel commercio che si distingue anche.

“Sabonis sarebbe la terza stella perfetta per i Golden State Warriors, anche se ciò significasse scambiare Draymond Green per prenderlo.”

Ti potrebbe interessare  Oklahoma City travolge Minnesota nella Gara 1 delle Finali della Western Conference

La vestibilità di Sabonis sui guerrieri è chiara. Porta un simile set di abilità a Draymond Green, ma fornirebbe anche un pugno più coerente che Green. Sabonis ha segnato in media il 19,1 sul 59% dal campo e il 41,7% da tre la scorsa stagione, rispetto a solo il 9,0 sul 42,4% e il 32,5% da Green.

La difesa avrebbe avuto un colpo, ma i guerrieri potevano appoggiarsi maggiormente a Butler e ai giocatori di ruolo per fornire la difesa che stavano ottenendo dal verde.

La vestibilità per i Warriors può essere chiara, ma Green è l’adattamento con i re è più un punto interrogativo.

Sacramento è nel livello medio scoraggiante della lega. Abbastanza buono da parlare in un parto playoff, ma non abbastanza da competere davvero. Se i re vogliono appoggiarsi a stabilire un’identità difensiva e usarla per spingere la classifica, Green si adatterebbe sicuramente al conto. Ma come tutti sanno, è un giocatore che ha molta attenzione in più.

Ti potrebbe interessare  Storie dei Playoff NBA 2025 | Haliburton il regista, Gilgeous-Alexander la stella, Caruso il mastino difensivo

In teoria, ha molto senso. Abbinare Zach Lavine e Malik Monk con giocatori difensivi in ​​Green, Keon Ellis e Keegan Murray consentirebbero una serie di formazioni ben bilanciate. Ma nella migliore delle ipotesi è una soluzione a breve termine rimanere relativamente competitivi, e nella peggiore delle ipotesi è una mossa che soffia nella faccia dei re.

È possibile che Sacramento possa usare l’accordo per concentrarsi maggiormente sull’acquisizione di risorse e talenti rispetto al desiderio di portare Green per aiutare a essere nel roster per più di un breve tasto. Per quanto riguarda il denaro, il duo di Green e Moses Moody Works, e infonderebbe i re con un’altra giovane ala per lavorare nel loro futuro in Moody.

Se potessero quindi acquistare Green alla scadenza commerciale o alla prossima offseason, sarebbero in grado di ottenere un buon salto per aggiungere risorse al loro forziere. Ma questa è una mossa rischiosa da prendere, in quanto non esiste una garanzia che Green sarà un obiettivo commerciale popolare in futuro.

Ti potrebbe interessare  Tyrese Haliburton fa la storia della NBA mentre i pacers muovono una vittoria dalle finali NBA

Lascia un commento