Home / Sport News / NBA News / Nomi insider NBA Orlando Magic come Wild Card in Kevin Durant Sweepstakes

Nomi insider NBA Orlando Magic come Wild Card in Kevin Durant Sweepstakes

ESPN Insider Shams Charania riportato I Phoenix Suns probabilmente scambieranno Kevin Durant in questa offseason, aumentando le speculazioni su quali squadre spingeranno per l’invecchiamento della superstar. Charania notate cinque squadre hanno espresso un forte interesse, ma hanno riconosciuto diversi pretendenti per jolly, tra cui la Magia di Orlando.

22b

Kevin O’Connor di Yahoo Sports ha recentemente proposto un accordo che suggerisce che Durant porta la magia al livello successivo di contesa.

“Jonathan Isaac e Cole Anthony lavora finanziariamente e due primi”, ha detto O’Connor. “Forse finisce per essere più scelte, ma questo è solo per il bene dell’accordo. Questo è un gioco da ragazzi. Sei una delle squadre di tiro a 3 punti più schifose dell’intero NBA. Kevin Durant migliora immediatamente questo, specialmente per quello che ti faresti in un accordo come quello.”

Ti potrebbe interessare  NBA finta bozza con sorpresa al n. 2 a Spurs

Oltre alle riprese d’élite, il due volte MVP delle finali offrirebbe esperienza di campionato a una giovane formazione magica. Nonostante la lotta a lesioni, Durant non ha mostrato segni di rallentamento nel suo mandato di sole, media 26,8 punti, 6,3 rimbalzi e 4,6 assist con tiro a 3 punti del 42,7 per cento.

Durant non è estraneo a Banchero, poiché le clip di social media virali di loro allenando insieme si sono riemersi.

Mentre l’idea che Durant si unisca al nucleo di Orlando è allettante, è difficile immaginare che i soli non chiedano di più. SU The Kevin O’Connor ShowDan Titus ha affermato che un potenziale accordo può comportare la trafferta di stelle nascenti Jalen Suggs.

Ti potrebbe interessare  TJ McConnell di Pacers si è presentato al gioco delle finali NBA indossando la nuova maglia WNBA della sorella

“Se sono la magia di Orlando, questo è il tipo di cosa a cui sto pensando, perché hai un disperato bisogno di tiro a tre punti”, ha detto Titus. “Penso che abbiano bisogno di una vera guardia di punto. Penso che Jalen Suggs sia ampiamente sottovalutato. Ciò che quella squadra era quando era attivo e sano difensivamente, e proprio ciò che porta a loro, direi che penso che se fossi il sole, chiederei la direzione di Suggs.

Più copertura magica:

La mentalità Win-Now di Orlando Magic presenta il dilemma della notte

Orlando Magic potrebbe commerciare pacchetto altamente speculato per Shooter d’élite

PROPRIZIONI DI TERRA COMMERCIALI ORLANDO MAGIC $ 123 milioni di guardia

Ti potrebbe interessare  I fan della NBA reagiscono all'annuncio di New York Knicks Karl-Anthony Towns

22b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *