Swampcast rompe la rinascita del baseball della Florida, Florida Softball Regionals
The Sun’s Kevin Brockway e Noah Ram discutono di Florida Softball Regionals, BOOGIE FLAND VURSS e Florida Baseball’s Resurgence con Nick Belmonte della rete della SEC.
- L’allenatore di basket della Florida Todd Golden’s Contract Extension include un buyout decrescente per le squadre NBA.
- L’acquisizione per altre squadre universitarie è significativamente più alto del buyout della NBA.
Florida Basketball L’allenatore Todd Golden è stato premiato profumatamente con una proroga di contratto di sei anni da 40,5 milioni di dollari dopo aver guidato l’UF al suo terzo titolo nazionale nella storia della scuola ad aprile.
Ma il contratto offre una disposizione interessante. Se Golden dovesse lasciare il Florida Gators Per una squadra NBA, il suo acquisto di contratto passa da $ 3 milioni il 15 aprile 2026 a $ 2 milioni fino al 31 marzo 2028, a $ 1 milione fino al 31 marzo 2029, senza alcun acquisto dopo quella data.
I valori di acquisizione sono significativamente inferiori rispetto a se Golden dovesse partire per un’altra squadra universitaria, che è di $ 16 milioni prima del 15 aprile 2026, a $ 11 milioni prima del 31 marzo 2027, $ 4 milioni prima del 31 marzo 2028, $ 3 milioni prima del 31 marzo 2029, $ 2 milioni prima del 31 marzo 2030 e $ 1 milione prima del 31 marzo, 2031.
Golden ha spiegato il motivo della clausola di acquisto NBA nel suo contatto.
“È più un po ‘di mantenimento di questa opportunità potenzialmente disponibile lungo la strada”, ha detto Golden. “Non è necessariamente qualcosa a cui sto pensando in questo momento. Ma, sai, questi contratti, è come cose della vita reale, giusto?
“Quindi, devi assicurarti di darti un po ‘di opportunità in questo modo, sai, in termini di gioco universitario, come, sono qui a Florida per molto tempo. Sai, è tutto ciò di cui ho bisogno, tutto ciò che la mia famiglia ha bisogno. E, sai, non prevedo necessariamente che l’NBA sia qualcosa che è super emergente in qualsiasi momento presto. Ma ancora una volta, solo, l’opzione è qualcosa di importante per noi, ma sono un gator per molto tempo. “
A 39 anni, Golden è diventato l’allenatore più giovane da quando Jim Valvano è il 1983 per vincere un campionato nazionale e ha portato UF a un record di 76-33 in tre stagioni. Dato il background di analisi lungimirante di Golden, ci sono alcuni nei circoli di basket che ritengono che sia in grado di allenare a livello NBA.
La tendenza nella NBA negli ultimi dieci anni è stata quella di assumere assistenti allenatori di lunga data all’interno della lega come allenatori, ma ci sono eccezioni. I Los Angeles Lakers hanno preso un passaggio all’allenatore del campionato nazionale di UConn Dan Hurley prima che Hurley ha optato per rimanere al college.
Se Golden avesse deciso di passare ai professionisti, non sarebbe il primo allenatore di basket della Florida a testare le acque della NBA. Lon Kruger, che ha portato UF al suo primo viaggio finale nella storia della scuola nel 1994, ha trascorso tre anni come capo allenatore con gli Atlanta Hawks (2000-03) e un altro anno come assistente con i New York Knicks. Billy Donovan, che ha portato UF a due titoli nazionali e quattro viaggi finali in 19 anni come capo allenatore, ha trascorso gli ultimi 10 anni come allenatore dell’Oklahoma City Thunder (2015-2020) e Chicago Bulls (2020-25). Donovan sarà introdotto nella Naismith Basketball Hall of Fame il 6 settembre.
Kevin Brockway è lo scrittore di Beat Florida di Gainesville Sun. Contattalo a kbrockway@gannett.com. Seguilo su x @kevinbrockwayG1. Leggi la sua copertura della stagione di basket del campionato nazionale dei Gators in “Chomp-Ions!” -Un libro da collezione di tavolino con copertina rigida di The Sun. Dettagli su Florida.ChampsBook.com