Kevin Durant è stato un argomento caldo nelle ultime settimane.

La superstar di Phoenix Suns è ampiamente previsto per essere scambiato prima della stagione 2025-26.
Giovedì, Brian Windhorst di ESPN ha riferito che Durant avrebbe avuto interesse a giocare per i New York Knicks.
Windhorst (via ESPN’s Get Up): “Sicuramente penso che abbia interesse per i Knicks. Ha avuto interesse per i Knicks che risalgono a sette anni quando era un agente libero nel 2019. Ha scelto le reti, ma ha interesse per i Knicks.”
Durant ha terminato la stagione 2024-25 con medie eccezionali di 26,6 punti, 6,0 rimbalzi, 4,2 assist e 1,2 blocchi per gara mentre sparavano il 52,7% dal campo e il 43,0% dall’intervallo di tre punti in 62 partite.
Via Shams Charania di ESPN (l’11 giugno): “Reporting ESPN: il partner commerciale di Phoenix Suns e Kevin Durant, Rich Kleiman, stanno smistando le opzioni commerciali – con team interessati principalmente con Houston, San Antonio, Minnesota, Miami e New York.”
Reporting ESPN: il partner commerciale di Phoenix Suns e Kevin Durant, Rich Kleiman, stanno ordinando le opzioni commerciali – con team interessati principalmente con Houston, San Antonio, Minnesota, Miami e New York.https://t.co/tqpprx47o4
– Shams Charania (@shamscharania) 11 giugno 2025
Durant ha trascorso parte di quattro anni a New York con le reti di Brooklyn.
Tuttavia, il mandato non è andato altrettanto bene, poiché non sono mai stati in grado di uscire dal secondo turno.
Kevin Durant sul suo mandato di reti:
“È stato il più divertente che ho avuto da molto tempo a giocare a palla. Te lo dirò. Mi sono davvero divertito. Indipendentemente dal caos che stava andando in giro, mi sono divertito molto a stare bene e indossare per questi fan e per il distretto di Brooklyn.” pic.twitter.com/mf3b1drm4j
– Erik Slater (@erikslater_) 23 gennaio 2025
I Knicks dovrebbero rinunciare ai giocatori chiave per ottenere Durant (che ha 36 anni), quindi sarebbe una mossa rischiosa se dovessero fare una spinta aggressiva a sbarcarlo.
Detto questo, l’MVP del 2014 potrebbe anche aiutare la squadra a superare la gobba a vincere il loro primo titolo in oltre 50 anni.
