Secondo quanto riferito, NBA All-Star è interessato a suonare per New York Knicks

Por Michele Berrutti NBA News 2 min de lectura

Kevin Durant è stato un argomento caldo nelle ultime settimane.

La superstar di Phoenix Suns è ampiamente previsto per essere scambiato prima della stagione 2025-26.

Giovedì, Brian Windhorst di ESPN ha riferito che Durant avrebbe avuto interesse a giocare per i New York Knicks.

Windhorst (via ESPN's Get Up): "Sicuramente penso che abbia interesse per i Knicks. Ha avuto interesse per i Knicks che risalgono a sette anni quando era un agente libero nel 2019. Ha scelto le reti, ma ha interesse per i Knicks."

Durant ha terminato la stagione 2024-25 con medie eccezionali di 26,6 punti, 6,0 rimbalzi, 4,2 assist e 1,2 blocchi per gara mentre sparavano il 52,7% dal campo e il 43,0% dall'intervallo di tre punti in 62 partite.

Via Shams Charania di ESPN (l'11 giugno): "Reporting ESPN: il partner commerciale di Phoenix Suns e Kevin Durant, Rich Kleiman, stanno smistando le opzioni commerciali - con team interessati principalmente con Houston, San Antonio, Minnesota, Miami e New York."

Durant ha trascorso parte di quattro anni a New York con le reti di Brooklyn.

Tuttavia, il mandato non è andato altrettanto bene, poiché non sono mai stati in grado di uscire dal secondo turno.

I Knicks dovrebbero rinunciare ai giocatori chiave per ottenere Durant (che ha 36 anni), quindi sarebbe una mossa rischiosa se dovessero fare una spinta aggressiva a sbarcarlo.

Detto questo, l'MVP del 2014 potrebbe anche aiutare la squadra a superare la gobba a vincere il loro primo titolo in oltre 50 anni.