Home / Sport News / NBA News / Shaquille O’Neal sfoga completamente la rivendicazione più discutibile nella storia della NBA

Shaquille O’Neal sfoga completamente la rivendicazione più discutibile nella storia della NBA

Ci sono molti scettici per quanto riguarda il gioco di 100 punti di Wilt Chamberlain nell’NBA perché la mancanza di filmati.

22b

Ora, alcuni stanno mettendo in dubbio la sua pretesa di dormire con 20.000 donne. La Hall of Famer Shaquille O’Neal è stata l’ultima a sfidarlo. Ne ha parlato di recente sul grande podcast. O’Neal ha detto che non c’è modo che Chamberlain abbia realizzato l’impresa.

“Prima di tutto, non aveva un cellulare”, ha detto O’Neal. “Come puoi incontrare 20.000 (persone) al giorno? Se avesse detto come 7.000, ma è andato direttamente a 20.000. Togli il (bleep) fuori da qui. Nessuno non è un autobus sette volte al giorno.”

O’Neal è serio nel debunking del mito. Lo ha persino studiato.

Ti potrebbe interessare  Adam Silver afferma che la NBA "dovrebbe esplorare" espansione, osserva il potenziale Europe League in vista delle finali NBA

“Ho fatto i conti su questo”, ha detto O’Neal. “Mi piace semplificarlo. Mille donne all’anno per 20 anni. Chi (bleep) conosce 20.000 persone. Togli il (bleep) da qui.”

C’è un doppleganger di Larry Bird?

La Hall of Famer della NBA Larry Bird sta diventando virale per qualcosa che non ha nulla a che fare con il basket.

Un video musicale della rock band degli anni ’80 stranieri ha recentemente riemerso sui social media. Quando i fan hanno intravisto il bassista che si intreccia nella canzone “I Wanna Know cos’è l’amore”, hanno immediatamente pensava che fosse uccello.

Il bassista è in realtà Rick Wills, che ha una forte somiglianza con Bird. Wills ha suonato in diverse band ma è per lo più noto per il suo lavoro con Foreign. Mentre Bird poteva fare quasi tutto sul campo da basket, non era un chitarrista.

Ti potrebbe interessare  INDIANA PACERS ANDARE LA SERIE 2-1 PRESENTAZIONE NELLA FINALI NBA OPPLAYING OKLAHOMA CITY TUNGH

Altro ai tempi del giorno dei cerchi

Kobe Bryant doveva essere una rete New Jersey?

Avery Johnson dà la migliore risorsa per Shai

Kevin Durant ha avuto un forte mentore durante i suoi primi anni NBA

22b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *