Michele Berrutti

Sports Illustrated NBA Mock Draft Projects Due Kentucky Wildcats

La bozza NBA del 2025 è ora a meno di un mese di distanza e man mano che si avvicina, sempre più bozze simulate saranno rilasciate. Con ulteriori informazioni, dovrebbero diventare ipotesi ancora meglio istruite. Sports Illustrated ha continuamente aggiornato le loro proiezioni e hanno Ho appena rilasciato l’ultima versione.

In questo ultimo aggiornamento, SI ha redatto due Wildcats del Kentucky. Come ogni altro outlet, non prevedono che i Wildcats siano scelti al primo round. In effetti, entrambi sono scelti vicino alla fine del secondo round.

Ti potrebbe interessare  Knicks considerando una modifica significativa nell'avvio della formazione per Game 3 vs. Pacer

Koby Brea è il primo Wildcat selezionato nella loro finta bozza, andando al 55 ° posto assoluto al Los Angeles Lakers. Potrebbero usare più profondità di guardia e qualsiasi squadra NBA può usare più tiratori nel moderno stile di gioco NBA.

Otega oweh viene scelto 58 ° dal Cleveland Cavaliers in questa proiezione. Sarebbe una buona situazione per lui andare, poiché erano una delle migliori squadre della lega nella scorsa stagione.

Ti potrebbe interessare  Punti di play-off NBA: Shai Gilgeous-Alexander mette Oklahoma City Thunder su Brink of Finals

Molte persone credono che Oweh finirà per tornare in Kentucky. C’è anche la possibilità che non vengano scelti i Wildcats quest’anno. Nessuno sa come andrà a finire, ma è un esercizio divertente cercare di prevedere.

Lascia un commento