NUOVOOra puoi ascoltare gli articoli di Fox News!
Shai Gilgeous-Alexander ha segnato 40 punti in carriera ai playoff mentre il Thunder di Oklahoma City ha eliminato il tentativo di ritorno del quarto trimestre del Minnesota Timberwolves lunedì.
L’MVP NBA recentemente incoronato ha avuto anche 10 rimbalzi e nove assist nella Game 4 delle finali della Western Conference. La vittoria del 128-126 del Thunder di domenica sera ha spinto i T’wolves sull’orlo dell’eliminazione.
Il Thunder prenderà un comando per 3-1 al loro tribunale di casa mercoledì quando la serie torna a Oklahoma City.
Fai clic qui per ulteriori coperture sportive su foxnews.com
Shai Gilgeous-Alexander #2 del Thunder di Oklahoma City passa la palla contro Mike Conley #10 dei Minnesota Timberwolves durante il primo quarto nella partita quattro delle finali della Western Conference delle Playoff NBA del 2025 al Target Center il 26 maggio 2025 a Minneapolis, Minnesota. (Stephen Maturen/Getty Images)
Jalen Williams ha segnato 34 punti, mentre Chet Holmgren ha aggiunto 21 punti, sette rimbalzi e tre blocchi in una partita di dichiarazione nella sua città natale che ha aiutato il Thunder a trattenere diverse spinte dai T’wolves per legare la serie.
Dimpasso il padre di Tyrese Haliburton è stato sollevato, autorizzato a partecipare ai Pacers Next Home Playoff: Rapporti
Gilgeous-Alexander ha effettuato un paio di tiri liberi con 6,1 secondi rimasti per allungare il vantaggio del tuono a tre.

26 maggio 2025; Minneapolis, Minnesota, USA; La guardia di Minnesota Timberwolves Anthony Edwards (5) spara alla palla contro la guardia del tuono di Oklahoma City Luguentz Dort (5) nel primo tempo durante la prima partita delle finali della Western Conference per i playoff NBA 2025 al Target Center. (Immagini di Jesse Johnson-Immagn)
OKC ha fallito Anthony Edwards con 3,5 secondi rimanenti, e la sua perdita intenzionale del secondo tiro libero per cercare di mantenere il possesso è stata rintracciata nell’angolo da Gilgeous-Alexander e sfogliato dai limiti nel tentativo di drenare l’orologio.
Il Minnesota ha avuto un altro passaggio in entrata con 0,3 secondi rimanenti che Williams ha afferrato, mentre il Thunder ha fatto un altro passo verso le finali della NBA.
Clicca qui per ottenere l’app Fox News
Edwards era limitato a 16 punti e anche Julius Randle fu imbottigliato dalla difesa incessante del Thunder. Randle ha terminato Game 4 con solo cinque punti.
L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto.
Segui Fox News Digital’s Copertura sportiva su xe iscriviti a The Fox News Sports Huddle Newsletter.