
TJ e Megan McConnell Swap Maglie prima della Game 1 delle finali NBA
TJ e Megan McConnell sono noti per avere un forte amore per fratelli e giovedì sera si sono sostenuti a vicenda da lontano.
Il duo fratello-sorella si è presentato ai rispettivi giochi che indossavano le maglie mentre TJ stava facendo la sua prima apparizione nelle finali della NBA a Oklahoma City. Megan è stato messo da parte con un infortunio dalla partita di Phoenix Mercury contro i Golden State Valkyries.
Te puede interesar: NBA 2K26: Shai Gilgeous-Alexander è il protagonista ufficiale della nuova copertina!.
Sia TJ che Megan erano giocatori stellari a Chartiers Valley prima di giocare a basket universitario alla Duquesne University ed entrare rispettivamente nella NBA e nel WNBA.
Te puede interesar: Mercato NBA 2025: tutti i trasferimenti, rumors e firme ufficiali della Free Agency.
Quando TJ si è presentato al Paycom Center per il gioco 1 delle finali NBA, ha fatto così indossando la maglia di Mercury di Megan.
Te puede interesar: Generatore di feed RSS, creare feed RSS da URL.
All'inizio di questa settimana, Megan ha firmato un contratto con il mercuriodiventando solo uno dei tre duetti attivi nelle combinazioni NBA e WNBA di Brother-Sister.
Te puede interesar: 2025 ODDS FINALI NBA, oggetti di scena NBA, scommesse, previsioni: Thunder vs. Pacers Game 4 Expert Pick, Previsione del punteggio.
Megan ha fatto il suo debutto al WNBA all'inizio di questa settimanasegnando tre punti durante 13 minuti di gioco prima di subire un infortunio al ginocchio e ora dovrebbe essere messo da parte per diverse settimane.
Anche se è stata messo da parte per la partita di Phoenix di giovedì sera, si è presentata indossando la maglia dei pacers di TJ.
Per TJ e i Pacer, è stata una buona notte in quanto Indiana ha sbalordito Oklahoma City con una vittoria di ritorno 111-110 per ottenere un vantaggio di 1-0 in finale.
TJ McConnell è solo il nono giocatore della City League di WPIAL o Pittsburgh giocare nei quasi 80 anni delle finali della NBA.