I pellicani di New Orleans hanno chiaramente bisogno di una offseason produttiva per aiutarli a elevarli dal fondo della Western Conference. Dopo una serie di incontri dalla conclusione della stagione 2024-25, sembra che continueranno a stare dietro a Sion Williamson.
“È molto improbabile che Williamson venga spostato in uno scambio prima dell’inizio della stagione 2025-26”, L’atletico ha scritto martedì. “C’è già stata una comunicazione tra Williamson, il suo campo e (Joe) dumar in diverse occasioni. Tutte le parti si sentono abbastanza bene su dove si trovano le cose con il matrimonio dei pellicani-Williamson nella prossima stagione.
Da quando New Orleans ha licenziato l’ex vicepresidente esecutivo delle operazioni di basket, David Griffin, a favore di Dumars, il franchise ha avuto diverse decisioni chiave da prendere. Uno stava mantenendo Willie Green nonostante le voci secondo cui aveva “perso” gli spogliatoi a metà della stagione.
Leggi anche:
Il veterano NBA di 13 anni confronta Tyrese Haliburton con la leggendaria guardia di puntiL’altro? Continuando una partnership con Williamson.
La scorsa stagione, il centro di 24 anni ha segnato in media 24,6 punti, 7,2 rimbalzi e 5,3 assist in 30 presenze: i suoi terzo miglior punti per partita e il terzo gioco di persone giocate.
Williamson ha giocato solo più della soglia minima per i premi di fine stagione una volta nella sua carriera, ma con un’altra stagione di approccio rapidamente, i pellicani hanno chiarito i loro resti di fiducia nell’ex numero 1 complessivo.
Ora aspetteranno di scoprire se è stata la decisione giusta.