100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 122 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito

Sinner conduce 5-4: Djokovic battuto nel primo set!

Tennis News 06/06/2025 18:57 Michele Berrutti

Sinner e Djokovic in campo per un posto in finale al Roland Garros

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Oggi, 6 giugno 2025, il Roland Garros è nel pieno del suo fervore con Jannik Sinner che sfida Novak Djokovic in una semifinale avvincente. Attualmente, Sinner conduce nel secondo set con un punteggio di 5-4, dopo aver vinto il primo set 6-4. In palio, c’è la chance di affrontare lo spagnolo Carlos Alcaraz, già finalista e pronto a difendere il suo titolo.

150 EUR
Vai al sito
122 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito
200 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito

Il contesto di oggi è carico di emozioni, soprattutto dopo il ritiro di Lorenzo Musetti nella semifinale contro Alcaraz. L’azzurro ha abbandonato il campo sul punteggio di 4-6, 7-6, 6-0, 1-0 a causa di un problema fisico, lasciando i tifosi con un profondo senso di delusione. Musetti è stato visto uscire quasi in lacrime, mentre Alcaraz, trionfante ma rispettoso, ha espresso solidarietà. "Vincere così non è piacevole", ha dichiarato lo spagnolo, lodando Musetti per la sua eccellente stagione sulla terra rossa.

Jannik Sinner e Novak Djokovic si preparano ora a scrivere un capitolo importante della loro storia tennistica. Con le credenziali di Sinner in salita e Djokovic pronto a difendere il suo status da leggenda, gli appassionati possono aspettarsi un match avvincente. La tensione è palpabile: i due atleti hanno mostrato un gioco di alta qualità nei precedenti incontri e oggi non sarà da meno.

In attesa della finale, occhi puntati anche sulle performance delle italiane nel doppio. Sara Errani e Jasmine Paolini hanno raggiunto la finale del doppio femminile dopo aver dominato in semifinale, battendo le russe Mirra Andreeva e Diana Shnaider. In finale, affronteranno la kazaka Anna Kalinina e la serba Aleksandra Krunic, pronte a strappare il titolo.

Il Roland Garros continua a sorprendere con la sua intensità. Dopo il ritiro di Musetti, tutti sperano che le stelle italiane brillino oggi, e soprattutto, che Sinner riesca a superare Djokovic per affermarsi definitivamente tra i grandi. I fan possono assistere al match in diretta alle ore 19, con la speranza che l’Italia possa ancora festeggiare un’altra finale.

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Articoli correlati per categoria