L’esperto di Warzone 2 delinea il loadout LMG più veloce che domina la stagione 2

Lo YouTuber di Call of Duty IceManIsaac ha rivelato un equipaggiamento per il Raal MG che è statisticamente l’arma primaria “più veloce” in Warzone 2, ed è persino migliore dell’RPK.

Anche se Warzone 2 non è del tutto nuovo a questo punto, il meta del battle royale è ancora un po’ in evoluzione poiché i giocatori non sono stati del tutto in grado di decidere l’arma migliore del gioco.

Prima dell’aggiornamento della seconda stagione, che ha portato Ashika Island e il ritorno della modalità Resurgence, l’RPK era diventato il punto di riferimento per molti giocatori, ma ha ricevuto un sostanziale nerf in quell’aggiornamento. Ciò ha portato al cratere del tasso di prelievo, mentre artisti del calibro di Sakin MG38, Lachmann Sub e ISO Hemlock sono aumentati.

C’è anche un’altra arma in quel piccolo gruppo di nuovi arrivati che può vantare di essere il migliore del gioco, ed è la Raal MG.

Miglior equipaggiamento RAAL LMG per Warzone Stagione 2

Questo è secondo il guru di Warzone 2 IceManIsaac, che nel suo video del 28 febbraio ha evidenziato l’”assurda” LMG come l’arma principale “che uccide più velocemente” nel battle royale.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Uccide circa il 38% più velocemente dell’RPK e non so perché nessuno ne parli”, ha detto, osservando che la pistola è un “laser” e fa “sembrare multiplayer” con come funziona. Secondo le statistiche di Sym, la build dello YouTuber ha un TTK di 540 ms a “qualsiasi distanza” e fa esplodere sia l’RPK che Sakin.

La build di Isaac è leggermente diversa da quelle dotazioni di Raal che sono apparse alla fine della stagione 1, poiché utilizza la volata del BVM-338 e il laser FSS OLE-V per annullare il rinculo della mitragliatrice leggera.

  • Museruola: BVM-338
  • Canna: 21′ EXF Rhino Barrel
  • Laser: Laser FSS OLE-V
  • Ottica: Obiettivo OP-V4
  • Munizioni: .338 Mag ad alta velocità

Secondo le statistiche WZRanked, il Raal è salito al quinto posto nella classifica dei tassi di scelta ed è alle calcagna del Sakin per rivendicare la corona come LMG più popolare.

Le statistiche mostrano che è il miglior LMG in circolazione, quindi non passerà molto tempo prima che altri saltino sul treno dell’hype e superi il suo contemporaneo.

Lascia un commento