Il CEO di Take-Two ammette che le perdite storiche di GTA 6 hanno influenzato gli sviluppatori “emotivamente e personalmente”

Il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha appena commentato le perdite storiche di GTA 6 del 2022, affermando che è stata “una questione emotiva” per gli sviluppatori che il loro lavoro si è diffuso in anticipo.

Parlando con IGN prima dell’ultimo rilascio degli utili di Take-Two, al CEO Strauss Zelnick è stato chiesto delle massicce fughe di notizie di GTA 6 dello scorso anno. essere impostato. Il filmato è diventato immediatamente virale poiché Rockstar è stata coinvolta in una delle più grandi fughe di notizie che l’industria dei giochi abbia mai visto.

Nei suoi ultimi commenti, Zelnick ha affermato che si trattava di una situazione molto deludente nonostante le fughe di notizie non influissero minimamente sui guadagni di Take-Two.

“Prendiamo molto sul serio le fughe di notizie e ci deludono tutti, è davvero frustrante e sconvolgente per il team”, ha detto Zelnick. “Tuttavia, per una questione d’affari, non ne siamo interessati.”

Ha anche affermato che le fughe di notizie erano una questione personale ed emotiva per i team che stanno attualmente lavorando al gioco.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Un messaggio da Rockstar Games pic.twitter.com/T4Wztu8RW8

— Rockstar Games (@RockstarGames) 19 settembre 2022

Questa non è la prima volta che Rockstar, gli sviluppatori di GTA e di proprietà di Take-Two, hanno espresso il loro disappunto per le fughe di notizie. Dicendo in un tweet precedente lo scorso settembre erano delusi dal fatto che i dettagli del gioco tanto atteso fossero stati rivelati attraverso fughe di notizie involontarie.

La perdita di GTA 6 dell’anno scorso è stata rivelata a causa di un’intrusione non autorizzata da parte di un hacker nei server dello sviluppatore e ha rivelato filmati di sviluppo del gioco. Successivamente è stato pubblicato sui forum GTA.

La nuova versione degli utili di oggi non ha rivelato alcuna nuova informazione su GTA 6, ma ha indicato potenziali licenziamenti a causa del fatto che Take-Two non ha raggiunto i suoi obiettivi finanziari. Hanno detto che la società subirà misure di riduzione dei costi nel prossimo futuro.

Nel frattempo, GTA 5 ha superato i 175 milioni di copie vendute, con circa altri cinque milioni nell’ultimo trimestre. Detiene ancora il titolo di secondo gioco più venduto di tutti i tempi.

Lascia un commento