I giocatori di GTA Online fanno esplodere Rockstar mentre gli hack “oltraggiosi” stanno ancora rovinando tutto

GTA

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

I giocatori di GTA Online rimangono furiosi con Rockstar Games poiché il gioco è ancora piuttosto ingiocabile nonostante la recente patch di sicurezza volta a combattere gli hacker.

Proprio come molti altri giochi, GTA Online ha sempre avuto problemi con gli hacker. Hanno sempre avuto la capacità di trollare altri giocatori, e molti l’avrebbero fatto, in genere trasformando i loro nemici in altri oggetti o facendo piovere – letteralmente – con sacchi di denaro.

Tuttavia, nelle ultime settimane, gli hacker sono diventati molto più diffusi e aggressivi su PC. Molti giocatori si sono ritrovati bannati perché un hacker ha aumentato il livello del loro account e altri vengono regolarmente disconnessi dalle lobby durante un lavoro.

Rockstar ha inviato una patch di sicurezza volta a risolvere i problemi, ma non sembra aver funzionato molto bene.

GTA Online è ancora invaso da hack “oltraggiosi” nonostante la patch di sicurezza

Un certo numero di giocatori di GTA Online si sono rivolti ai social media perché sono ancora furiosi per lo stato del gioco su PC, poiché i menu mod hanno causato una serie di grattacapi.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

In alcuni casi, come mostrato dal Redditor NickyFlippers, gli hacker sono riusciti a rinchiudere i giocatori in una gabbia sulla spiaggia e impedire loro di fare qualsiasi altra cosa. “Quando questi pagliacci risolveranno questo gioco?” ha chiesto un giocatore.

“Questo è fottutamente oltraggioso”, ha aggiunto un altro. “10 anni e più per un gioco non ancora del tutto stabile e protetto, beh, non importa, ci sono molti fattori che potrebbero causare tutto questo.”

Alcuni giocatori sono ricorsi a sessioni solo su invito, visto che sono “immensamente più sicure” dei giochi pubblici. Tuttavia, ciò significa che perdi i bonus in denaro se hai solo pochi giocatori nella lobby.

Resta da vedere se Rockstar sarà in grado di sradicare completamente questi problemi o se persisteranno. Ma, per ora, fai attenzione là fuori.